Lo so che è brutto elemosinare aiuto come faccio io ma veramente non ce la faccio più, premetto che sono soddisfatto dei miei livelli di forza, sullo stacco di terra faccio più di 200 kg di squat più di 170-180, con la lat machine sollevo 90-100 kg senza problemi anche le trazioni senza problemi.... e poi? secondo voi quanto faccio di panca? considerando anche che peso 95 kg circa dovrei fare dai 130 ai 150.... 120 alle brutte e invece no, sapete quanto faccio ? 95-100 Kg!!! si avete capito il mio petto è fatto di carta praticamente, perchè sollevo circa il mio peso corporeo di massimale come uno che ha appena iniziato ad allenarsi, conosco gente che pesa 25 kg di meno che fa di più è questo è veramente imbarazzante... quasi ridicolo, ora quello che voglio è metodologia di allenamento fatta per chi ha il petto di carta come il mio!, anche perchè la panca come molte altre persone, è l'esercizio a cui mi dedico di più e con più voglia.
Il vecchio metodo di allenamento non penso sia sbagliato sennò non avrei avuto successo neanche nelle altre discipline, aiutatemi vi prego.
H=1.93
Il vecchio metodo di allenamento non penso sia sbagliato sennò non avrei avuto successo neanche nelle altre discipline, aiutatemi vi prego.
H=1.93
Commenta