la variante 1 con meno esercizi e la variante 5 ultraabbreviata.
quale scegliete tra queste schede
Collapse
X
-
Originally posted by MISTER X
chissà perchè ne ero sicuro diquesta risposta...
la prima la chiamavo la ZAR SCHEDA.
A Mister X (mi piacerebbe chiamarti per nome, ma nn lo so ), mi ha dato ottimi risultati, per cui..... .....e in futuro la riutilizzero (ora ho cambiato un pò i protocolli di allenamento, accantonandola)....
L'analisi di Pt è completissima: hai + di un motivo per la scelta di tale scheda.....
Commenta
-
-
Mi piace il concetto tirata-spinta ma non sono riuscito ad applicarlo nel caso dell'accoppiata Panca piana-Trazioni.
Secondo me sono due esercizi troppo grossi messi insieme...
Forse può essere meglio:
Trazioni-lento e Panca-rematore con manubrio.
In giorni diversi ovviamente... Uno grosso e uno + piccolo.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e che modifiche?
dai volgio vedere come la pensate...
PETTO/DORSO
Panca inclinata/panca piana
Trazioni (sternali) inverse/rematore
Extrarotatori
Presa
GAMBE/ERETTORI SPINALI/ADDOME
Squat
Stacchi Gt o leg curl
Polpacci
Farmer's walk
Crunch
C) SPALLE/BRACCIA
Scrollate
Dip
Hammer curl
Collo
Ciao!
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
A Mister X (mi piacerebbe chiamarti per nome, ma nn lo so ), mi ha dato ottimi risultati, per cui..... .....e in futuro la riutilizzero (ora ho cambiato un pò i protocolli di allenamento, accantonandola)....
L'analisi di Pt è completissima: hai + di un motivo per la scelta di tale scheda.....
e mi chiamo FRANCESCO.
Commenta
-
-
il mio non è un parere ma una domanda: quanto ti alleni a settimama con una 3-split? Vai a sentita, fai schemi tipo A-B, C-A, etc ?
grazie ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Euro79
goku: xkè secondo te sono meglio 3 e 4?
Ora però dalla prossima settimana cambierò e utilizzerò due split con principio di spinta/trazione nella stessa seduta.
Comunque il consiglio che ho dato non è detto che sia meglio.
Da punto di vista dei recuperi distettuali, forse si.
Ciao.
Commenta
-
Commenta