per il momento si', poi varia...le possibilità sono infinite...dai un occhio in giro alle tabelle corrette, cosi' da imparare (e guarda bene anche le varie discussioni in rilievo). Ciao
Richiesta parere nuova scheda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
con i vostri consigli mi stò trovando benissimo, gli allenamenti sono intensi e divertenti allo stesso tempo.
fatico con le trazioni....faccio ancora 2x6 con un aiuto di un mio amico ma piano piano migliorerò.
la prossima settimana sarà al 4 di questo allenamento e poi aumenterò leggermente i carichi...vedremo come va!!!!
Commenta
-
-
elimina l'amico...e vedrai che migliorerai. Devi eseguire le trazioni da solo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
BENTROVATI A TUTTI,
L'ALLENAMENTO STRUTTURATO CON VOI E' VERAMENTE BELLO E HO TROVATO BUONI RISULTATI, HO ESEGUITO 4 SETTIMANE E ORA VORREI CAMBIARE QUALCOSINA.
HO BUTTATO GIU QUESTA:
NON SONO SICURISSIMO DELL'ALLENAMENTO DEL PETTO, HO TROVATO DIFFICOLTA' A DECIDERE GLI EX...POICHE' VOLEVO LASCIARE LE DIP E LA PANCA PIANAESERCIZI RIPETIZIONI RECUPERO
LUNEDI
PETTO PANCA PIANA 4X6 120 SPINTE MANUBRI 30° SS CROCI PANCA PIANA 3x8+10 90 DIP 3x8 90 CROCI AI CAVI ALTI 2X10 60 TRICIPITI FRENCH PRESS 4X6 120 TRICIPITI CAVI ALTI CON CORDA 3X8 90 MERCOLEDI DORSO TRAZIONI 2xmax 90 REMATORE CON BILANCERE 4X6 120 LAT MACHINE CON PULLEY 3x8 90 PULLEY BASSO 2x10 90 BICIPITI CURL CON MANUBRI CONCENTRATO 4X6 120 CURL CON MANUBRI ALTERNATI 3x8 90 VENERDI GAMBE SQUAT 4X6 120 LEG EXTENSION 3x8 90 POLPACCI CORPO LIBERO 8X20 IPEREXTENSION 2X10 60 SPALLE LENTO AVANTI 4X6 120 ALZATE FRONTALI 3x8 90 TIRATE AL MENTO 2X10 60 SCROLLATE 2X10 60
GRAZIELast edited by fab775; 23-03-2013, 11:34:32.
Commenta
-
-
la tabella va bene, qualcosa in più per le gambe (pressa, affondi) e qualcosa per i posteriori per le spalle, il resto va bene ma ti consiglio di aprirti un diarioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Se per le spalle faccio le tirate al mento in 3x10 va bene? Oppure inserisco un 2x10 di alzate laterali con 60 di recupero prima delle tirate al mento?
Per quanto riguarda le gambe inserirei gli affondi in 3x8 dopo i leg extension con 90 di recuperoLast edited by fab775; 23-03-2013, 15:01:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fab775 Visualizza MessaggioSe per le spalle faccio le tirate al mento in 3x10 va bene? meglio alzatw a 90°..Oppure inserisco un 2x10 di alzate laterali con 60 di recupero prima delle tirate al mento?
Per quanto riguarda le gambe inserirei gli affondi in 3x8 dopo i leg extension con 90 di recupero affondi prima della leg, ma la pressa è fondamentale ancheCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
PER LE SPALLE HO INSERITO LE ALZATE LATERALI, PER LE GAMBE NON HO INSERITO LE LEG PRESS PER VARIARE GLI EX ALTRIMENTI ERANO SEMPRE GLI STESSI...
HO IMPOSTATO IL WO COSI:
SQUAT 4X6 120 AFFONDI CON MANUBRI 3X8 90 LEG EXTENSION 2X10 60 POLPACCI CORPO LIBERO 8X20 IPEREXTENSION CON SOVRAC. 2X10 60 SPALLE LENTO AVANTI 4X6 120 ALZATE FRONTALI 3x8 90 ALZATE LATERALI 2X10 60 TIRATE AL MENTO 2X10 60 SCROLLATE 2X10 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fab775 Visualizza MessaggioPER LE SPALLE HO INSERITO LE ALZATE LATERALI, PER LE GAMBE NON HO INSERITO LE LEG PRESS PER VARIARE GLI EX ALTRIMENTI ERANO SEMPRE GLI STESSI...
HO IMPOSTATO IL WO COSI:
SQUAT 4X6 120 AFFONDI CON MANUBRI 3X8 90 LEG EXTENSION 2X10 3x10 60 POLPACCI CORPO LIBERO 8X20 IPEREXTENSION CON SOVRAC. 2X10 60 SPALLE LENTO AVANTI 4X6 120 ALZATE laterali 3x8 90 ALZATE 90° 3x10 60 TIRATE AL MENTO togli 2X10 60 SCROLLATE 2X10 3x12 60 COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
a me non piace proprio lo splittaggio ma il perchè lo sapete
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
sono, appunto, varianti falle e vedi quali ti "piacciono" di piu'.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
CIAO,
ORA FINITO QUESTO CICLO DI ALLENAMENTO VORREI PASSARE AD UN ALLENAMENTO IN MULTIFREQUENZA PERCHE' VORREI PERFEZIONARE TECNICA E AUMENTARE LA FORZA.
LEGGENDO I VARI POST HO TROVATO QUESTO ALLENAMENTO DA PROVARE:
#4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
A
Squat 4x6
Leg extension 3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
COME MI DEVO COMPORTARE CON I CARICHI( E CON I RECUPERI?
Commenta
-
-
apri un nuovo 3d...questo va avanti da febbraio e sembra quasi un diario...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta