Originariamente Scritto da Alessandro33
Visualizza Messaggio
Allenamento avambracci
Collapse
X
-
mah...che avrebbero di cosi' "impressionante"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza MessaggioQuesti si che sono avambracci :P
[ATTACH=CONFIG]132248[/ATTACH]
Commenta
-
-
bhe se ti trovo una foto delle sue braccia prima dei suoi allenamenti di body buidling vedi la differenza, comunque il corpo di bruce lee è perfetto, di sicuro non da bodybuilder ma i suoi 60 kili sono tutti di muscoli. Comunque notate anche che lui ha le ossa piccole a confronto dei muratori che è normale che ce li abbiano grossi con il lavoro che fanno.
Commenta
-
-
non credo che bruce, con tutto il rispetto, abbia mai fatto allenamenti da BB......e secondo me il suo corpo non è "perfetto" per nulla. Forse lo è per chi pratica arti marziali, o per il contesto in cui lavorava. Ma questo è un altro discorso.
Cmq penso di aver capito cosa intendi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Forse lo è per chi pratica arti marziali, o per il contesto in cui lavorava. Ma questo è un altro discorso.
Cmq penso di aver capito cosa intendi.
Comunque ha praticato bodybuilding per un bel po' ma i suoi allenamenti erano più incentrati sulla forza. Comunque quello che volevo dire era che i suoi avambracci secondo me sono impressionanti per uno con la sua costituzione, difficilmente ectomorfi arriverebbero a quei livelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggiobhe se ti trovo una foto delle sue braccia prima dei suoi allenamenti di body buidling vedi la differenza, comunque il corpo di bruce lee è perfetto, di sicuro non da bodybuilder ma i suoi 60 kili sono tutti di muscoli. Comunque notate anche che lui ha le ossa piccole a confronto dei muratori che è normale che ce li abbiano grossi con il lavoro che fanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da beagle man Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto, ma dove posso trovare altre animazioni di esercizi come quelle all'inizio del 3d?, grazie!
Raccogliamo qui alcuni link a dei siti web dove si possono vedere le esecuzioni degli esercizi + comuni e + eseguiti nelle palestre di tutto il mondo. Una guida rapida ed efficace sia per il neofita a digiuno di BB sia per l'intermedio o avanzato che vorrebbe variare la propria tabella e saperne di piü sul nuovo esercizio che
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
bene, ora datti da fare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Questo va a confermare quanto detto,non credo che i muratori ectomorfi vengano soppressi, il modo in cui vengono allenati è importante. L'allenamento che praticava B. Lee(ipotizzo non ho informazioni a riguardo) era mirato sulla forza esplosiva e l'elasticità, infatti atleti top delle arti marziali come Van damme (Mostro nelle arti marziali) o Maniscalco(campione del mondo di karate) hanno fisici simili,sarà per il tipo di allenamento credo.
Commenta
-
Commenta