Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento monofrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento monofrequenza

    ciao a tutti, io per vari motivi che non sto qui a spiegarvi posso allenarmi solo per 2 volte a settimana.
    Ho impostato per questo periodo una scheda piramidale del genere: (rip. 10/8/6/6)

    scheda A:

    A) Gambe 3 ex + cyclette 10 min. serie 4/3/3 + 1 serie di polpacci (invertendo una volta a settimana la quantità di serie tra dorso e gambe)
    Dorsali 2 ex da 4 serie il primo e 3 il secondo
    Tricipiti 2 ex (non faccio i bicipiti come si usa di solito perchè mi trovo bene cosi) serie 3/3

    B) Petto 3 ex serie 4/3/3
    Spalle 3 ex serie 4/3/3
    Bicipiti 2 ex

    questa scheda mi permetterebbe di allenare tutti i gruppi muscolari in una settimana, alternando la quantità di esercizi tra le gambe e i dorsali una volta a settimana.

    oppure alleno petto-dorso-gambe singolarmente pero durante una settimana salterei un gruppo muscolare:

    scheda B:

    settimana 1 petto-dorso
    settimana 2 gambe-petto
    settimana 3 dorso-gambe...
    e cosi via.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    #2
    secondo me per 2 giorni è meglio fare una full body oppure un sopra sotto

    Commenta


      #3
      meglio una full
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎