sembra un geroglifico invece che una scheda.. stacca almeno i giorni! ho letto le prime 3 righe e mi si incrociavano gli occhi, comunque per la scheda segui sempre lo schema di quella "vecchia" cambia solo complementari e qualche volta i fondamentali o anche il numero di serie e ripetizioni.
Scheda massa pareri
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggiosembra un geroglifico invece che una scheda.. stacca almeno i giorni! ho letto le prime 3 righe e mi si incrociavano gli occhi, comunque per la scheda segui sempre lo schema di quella "vecchia" cambia solo complementari e qualche volta i fondamentali o anche il numero di serie e ripetizioni.
Commenta
-
-
GIORNO 1
PETTO
panca piana con manubri 4\6
Spinte su inclinata con manubri 6\8\10
Dip alle parallele 3\max
croci ai cavi bassi 2\12
SPALLE
Arnold press 6\8\8
tirate al mento bilancere dritto 3\8
alzate frontali 2\12
TRICIPITI
French press 4\6
estensioni dietro nuca 3\12
GIORNO 2
DORSO
stacchi 4\4
trazioni 3\8
rematore con manubri 8\8\10
alzate a 90° 3\8
pulley basso 2\12
BICIPITI
Curl alla scott 4\8
curl bilanciere dritto 3\10
GIORNO 3
GAMBE
Squat sumo 4\6
Leg press 6\8\8\10
Leg extension 3\10
Step-up con bilanciere 3\8
Calf al castello 3\10
Calf bilanciere su ginocchia 3\20
RICHIAMO PETTO
panca piana 8\8
ad ogni modo se dovessi cambiare le serie come le dovrei cambiare ?
Commenta
-
-
Panca piana con bilanciere e non con manubri, le dip se ne riesci a fare 3x8-10 comincia a sovraccaricare, lento con bilanciere invece che arnold press e alzate laterali invece che frontali, prima curl con bilanciere e poi curl alla panca scott e togli il richiamo del petto, le serie mi sembra che vadano beneIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
perchè lavora già abbastanza durante il suo allenamento, e a parer mio i richiami a livello di massa possono anche compromettere qualcosa.. un conto sarebbe a livello di forza perchè ti sei fermato o cose simili, ma stai facendo normale massa quindi non ne vedo l'utilitàIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
non compromettono nulla i richiami, ma vanno saputi fare...e nella sua condizione cmq non lo farei (per ora). Certo che un 8x8 proprio non mi piace in quel contesto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta