Salve a tutti, sono Davide ho quasi 18 anni e sono 1.75 per 73.5 kg. Faccio palestra da un anno e mezzo e per passione ho studiato molti libri di bb ed anatomia dell'esercizio fisico, e ho affiancato un ex bb che mi ha insegnato un pò di cose ma ora non c'è più. Non seguo una dieta ferrea ma cerco di mangiare il meglio possibile con l'aiuto di qualche integratore. Ho un problema riguardante la panca piana, non sono qui per aprire doppi articoli ma per chiedervi qualche correzione alla mia scheda. Innanzitutto ve la posto:
Panca piana bil 2x10 (riscal) 4x4-6 (nell'ultima arrivo a 92kg x 4 rip)
Panca inc bil 4x8
Croci manub 3x10 (con 16-18kg)
Dip 3xMax (in genere sulle 15)
Estensioni manubri a 90° 3x12
Spinte in basso cavi unilat 3x15
Il problema è che sono bloccato alla panca da quasi 2 mesi, ho letto vari articoli che consigliano rip più basse ma ho provato e sinceramente non sento la senzazione di essermi allenato in modo "completo", non sento i classici dolori, bho non so, cosa consigliate di fare? cambiare completamente scheda o correggere questa?
Massimali: PANCA PIANA:94KG SQUAT:160KG STACCO DA TERRA:135KG
Grazie in anticipo per le risposte
Panca piana bil 2x10 (riscal) 4x4-6 (nell'ultima arrivo a 92kg x 4 rip)
Panca inc bil 4x8
Croci manub 3x10 (con 16-18kg)
Dip 3xMax (in genere sulle 15)
Estensioni manubri a 90° 3x12
Spinte in basso cavi unilat 3x15
Il problema è che sono bloccato alla panca da quasi 2 mesi, ho letto vari articoli che consigliano rip più basse ma ho provato e sinceramente non sento la senzazione di essermi allenato in modo "completo", non sento i classici dolori, bho non so, cosa consigliate di fare? cambiare completamente scheda o correggere questa?
Massimali: PANCA PIANA:94KG SQUAT:160KG STACCO DA TERRA:135KG
Grazie in anticipo per le risposte
Commenta