Prenanna In Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Prenanna In Massa

.........E COME PRENANNA IN MASSA??????
    ........IO SEMPRE UNA FAME ESAGERATA........E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SOFFRIRLA!!!!!!......LARGO AI CONSIGLI
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
  • CAMA
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 548
    • 0
    • 0
    • Biella
    • Send PM

Proteine a rilascio graduale volendo con della glutammina,sciolti nel latte oppure nell'acqua+un cucchiaio d'olio.
    Secondo me va bene e non ti appesantisce.
    Se invece non vuoi usare integratori degli albumi in camicia.
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

caseine

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Originally posted by CAMA
        Proteine a rilascio graduale volendo con della glutammina,sciolti nel latte oppure nell'acqua+un cucchiaio d'olio.
        Secondo me va bene e non ti appesantisce.
        Se invece non vuoi usare integratori degli albumi in camicia.
        mi sembra buono , io personalmente uso 40 g di met rx protein plus (caseine+siero+uovo) + latte ps + 2 g di EFA

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• gigisik
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 1464
          • 3
          • 0
          • bari
          • Send PM

VABBE' RAGAZZI HO CAPITO.....VOI SIETE DEI PROFESSIONISTI E IO SONO SOLO UN *****!!!!!
          VI FACCIOL'ESEMPIO DI IERI SERA......35GR PRO EUROSUP PRO TIME AL CACAO+200ML LATTE SOIA+100ML LATTE SCREMATO+300ML LATTE PARZ.SCREM+40GR ALL BRAIN+4 WASA+4GALLETTE+.....REGGETEVI FORTE.......20 PLASMON....COSI' MI SONO QUASI SAZIATO!!!!!!
          P.S........ERANO LE 5 DEL MATTINO E NON MANGIAVO DALLE 23.00!!!!!..........PERO' CAZ....O SE RIESCO AD INGRASSARE UN POCHINO......EPPURE OGNI NOTTE DA ORMAI 2 SETTIMANE SONO SU QUESTO RANGE!!!!!!!!!!..............E PER PUDORE NON VI POSTO LA MIA COLAZIONE!!!!!!!
          .........AIUTATEMIIIIIIIII..............VOGLIO INGRASSARE!!!!!!!!!!!.........MANGIO DA FARE SCHIFO E SONO SEMPRE62 KGX 1.84.......MA CACCHIO E' POSSIBILE??????!!!!
          "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

VEDRAI CHE SE SEGUIRAI QUESTO REGIME IL TUO CORPO PRIMA O POI RISPONDERà...se rimani con quel peso io mi riterrei fortunato, non potresti mai immaginare cosa sarei in grado di mangiare......

Commenta

• robj
              Häagen-Dazs User
              • Apr 2002
              • 1152
              • 118
              • 205
              • italy/greece
              • Send PM

Originally posted by RAS
              mi sembra buono , io personalmente uso 40 g di met rx protein plus (caseine+siero+uovo) + latte ps + 2 g di EFA
              il TOP, anch'io la primavera scorsa mi sono fatto 2 mesi di prenanna con le MET Rx PROTEIN PLUS, buonissime e...
              ...costosissime! tantopiù che una porzione sarebbe appunto di 46g, non ti durano una mazza!!
              Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
              chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• gigisik
                Bodyweb Member
                • Aug 2002
                • 1464
                • 3
                • 0
                • bari
                • Send PM

Originally posted by Punk84
                VEDRAI CHE SE SEGUIRAI QUESTO REGIME IL TUO CORPO PRIMA O POI RISPONDERà...

......CACCHIO TE LO GIURO.......MANGIO SEMPRE TAMTO E TUTTO QUELLO CHE MI VA.......(...OGGI MI SONO FATTO 2 STECCHE DI GALAX BIANCO E QUASI UN PACCO DI GOCCIOLE!!!!).......MA NIENTE.......E SE FOSSE ROTTA LA BILANCIA???!!!!!

se rimani con quel peso io mi riterrei fortunato, non potresti mai immaginare cosa sarei in grado di mangiare......

Commenta

• marcolone
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2002
                  • 2367
                  • 5
                  • 0
                  • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                  • Send PM

gigisik, vieni in chat che necessito di sassarti dal vivo.
                  hai 20 minuti.
                  Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                  Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                  ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                  marcolone@bodyweb.it

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

Originally posted by marcolone
                    gigisik, vieni in chat che necessito di sassarti dal vivo.
                    hai 20 minuti.

......VOLENTIERISSIMO!!!!!!........PERO' SPIEGAMI COME DEVO FARE,IN QUESTE COSE SONO UN IMPEDITO!!!!!

Commenta

• marcolone
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2367
                      • 5
                      • 0
                      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
                      • Send PM

vieni.

buttalo nei preferiti e passaci spesso che si ride alla grande.
                      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                      marcolone@bodyweb.it

Commenta

Working...
                      X