Salve a tutti, mi scuso in anticipo se sbaglio sezione ma sinceramente ho reputato meglio scrivere qua la discussione. Ho 15 anni e sono alto 170 cm circa, sono 3 mesi ormai che vado in palestra. All'inizio non avevo per niente voglia, ma poi continuando ad allenarmi mi è e mi sta piacendo sempre di più. La mia scheda è stata fatta da un'istruttore che allena anche ragazzi della mia età, devo dire che, a parer mio, riesco a fare tutti gli esercizi senza eccessivamente stancarmi (tranne il vertical row non so perchè). Bene, dopo avervi raccontato un po di cavoli miei passo alla domanda che mi ha portato qui, ovvero:
ho iniziato a vedere i cambiamenti già dalla terza lezione (bicipiti, polpacci ecc.), le uniche due cose di cui non mi capacito sono due, perchè dopo 3 mesi di duro allenamento pancia e petto sono ancora come prima?
Vi spiego, ho iniziato ad andare che ero quasi come adesso (le differenze sono davvero minime), ho cominciato prima a fare pochi addominali senza peso fino ad arrivare ad oggi che riesco a fare 3 serie da 20 con peso da 10KG. Quello che mi aspettavo io di certo non era ne la famosa tartaruga ne tanto meno la pancia piatta, mi aspettavo un leggero dimagrimento, invece non è così. Secondo voi devo aspettare ancora un po di tempo, oppure devo fare qualche esercizio o magari qualche dieta non so?
Grazie per aver letto questo lungo poema
ho iniziato a vedere i cambiamenti già dalla terza lezione (bicipiti, polpacci ecc.), le uniche due cose di cui non mi capacito sono due, perchè dopo 3 mesi di duro allenamento pancia e petto sono ancora come prima?
Vi spiego, ho iniziato ad andare che ero quasi come adesso (le differenze sono davvero minime), ho cominciato prima a fare pochi addominali senza peso fino ad arrivare ad oggi che riesco a fare 3 serie da 20 con peso da 10KG. Quello che mi aspettavo io di certo non era ne la famosa tartaruga ne tanto meno la pancia piatta, mi aspettavo un leggero dimagrimento, invece non è così. Secondo voi devo aspettare ancora un po di tempo, oppure devo fare qualche esercizio o magari qualche dieta non so?
Grazie per aver letto questo lungo poema
Commenta