Salve, il 9 settembre del 2011 ho avuto un operazione al gomito, dopo un incidente e la frattura esposta del gomito mi hanno messo una placca e due viti, sn passati un anno e mezzo quasi, circa sei mesi fa sn ripartito a allenare i bicipiti per risvegliarli, partendo da solo due kili, adesso sono a 12 kili piu bilancere di bicipiti a martello. il dubbio e se posso andare oltre, se posso andare tranquilll con i bicipiti e . sopratutto se posso fare decentemente i pettorali, la panca piana la faccio simbolicamente con trenta kg. Qualcuno ha o ha avuto questo problema?
allenamento e ferri al gomito..
Collapse
X
-
La risposta certa puà dartela solo il tuo fisioterapista/ortopedico, da qui non possiamo dirti di spingere o meno......questo è il mio unico consiglioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioLa risposta certa puà dartela solo il tuo fisioterapista/ortopedico, da qui non possiamo dirti di spingere o meno......questo è il mio unico consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cipopig_ev Visualizza MessaggioI terapisti t dicono di non fare niente, e intanto sn arrivsto a dodici kg.. il medico che mi ha operato mi ha detto che posso anche tenerli ttt la vita.. e mi direbbe di tenerli e avrei tutte queste limitazioni? Azz
Commenta
-
Commenta