Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Ipertrofia pensieri?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    lavora sui deltoidi ( alzate laterali alzate posterierio lento e cosi via ) e sulla schiena in larghezza ( trazioni a go-go)

    Commenta


      #62
      Ragazzi , i deltoidi lavorano meglio con le alzate laterali singole o insieme per voi?
      "Work hard or go home"

      Commenta


        #63
        il problema è il coinvolgimento del trapezio che toglie la maggior parte del lavoro a carico del mediale

        il miglior esercizio è quello svolto poggiato su una panca inclinata e svolto singolarmente
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #64
          Hai un video perchè non ho capito a quale esercizio ti riferisci
          "Work hard or go home"

          Commenta


            #65
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #66
              Cosi fascendo isoli di piu?
              "Work hard or go home"

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                il problema è il coinvolgimento del trapezio che toglie la maggior parte del lavoro a carico del mediale

                il miglior esercizio è quello svolto poggiato su una panca inclinata e svolto singolarmente
                .
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #68
                  Perfetto un'altro esercizio per isolare al meglio pensi vada bene ai cavi?
                  "Work hard or go home"

                  Commenta


                    #69
                    singolarmente si, oppure ti poggi col fianco su una parete e con l'altro braccio fai l'alzata
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #70
                      Perfetto , ormai uso questo topic per tutti i miei dubbi
                      Per quanto riguarda il Dorso ho capito che i fondamentali sono Stacco Trazioni e gli intermedi Rematore col bil e Pulley dite che questi 4 messi insieme vanno bene ? facendo ad esempio un 4x6 nelli stacchi , Trazioni 3xMax rematore con bil 3x8 pulley 3x10
                      Và bene cosi come disposizione?
                      "Work hard or go home"

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggio
                        scusa se mi intrometto,anche io ho 16 anni e non faccio squat non perchè non voglio "distruggermi la schiena" ma perchè in palestra manca il rack,ora eseguo l'hack squat.
                        mi chiedo perchè la maggioranza degli utenti che non fa squat per paura di avere problemi o fà la leg press o il multipower, ma esistono tante varianti dove non bisogna caricare sulla colonna vertebrale (hack squat,suqat con manubri) che possono essere eseguito
                        hack squat e' una variante dello squat, no un sostitutivo
                        Originariamente Scritto da Manx
                        Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
                          Perfetto , ormai uso questo topic per tutti i miei dubbi
                          Per quanto riguarda il Dorso ho capito che i fondamentali sono Stacco Trazioni e gli intermedi Rematore col bil e Pulley dite che questi 4 messi insieme vanno bene ? facendo ad esempio un 4x6 nelli stacchi , Trazioni 3xMax rematore con bil 3x8 pulley 3x10
                          Và bene cosi come disposizione?
                          stacco 5 4 4 3
                          trazioni 4xmax
                          rematore bilanciere 8 6 6 4
                          pulley 10 8 8

                          un esempio..
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #73
                            senza andare per i piramidali come potrei impostarli sempre per fine ipertrofico?
                            EDIT. Ho riflettuto un pò ed è giusto il piramidale ma Ale io lo stacco non l'ho mai fatto da quando mi alleno perchè avevo paura per salvaguardare la schiena e di conseguenza non sò quanto peso metterci ad esempio il Pulley faccio 50 kg 3x10 sullo stacco quanto mi consigli di provare per spingere e lavorare intensamente? peso 75kg son 1,80 , ho preso 10kg da quando mi alleno in modo naturale e ho 17 anni credo di aver detto tutto
                            Last edited by Fraccle; 31-01-2013, 14:55:52.
                            "Work hard or go home"

                            Commenta


                              #74
                              inizia con un carico basso giusto per apprendere la tecnica d'esecuzione, nel frattempo guardati qualche video sul tubo (ci sono alcuni video di manx anche..), dopo che avrai imparato per bene la tecnica allora inizia a caricare, ma in maniera graduale, magari adesso abbinaci anche delle iperestensioni
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta


                                #75
                                La tecnica l'ho vista tante volte e provata anche , quello che volevo sapere nello specifico da te sicuramente piu preparato di me , se ad esempio faccio 50 kg di pulley 3x10 e trazioni 4x8 corpo libero e lat machine 65 kg 3x8 per farti capire la forza
                                quanto è che dovrò caricare per spingere nello stacco e nel rematore con bilancere?
                                "Work hard or go home"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎