Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 15 anni e volevo iscrivermi in palestra dopo un periodo di stop di tre anni dal nuoto, diciamo che ho messo un po' di pancia ad un certo punto un po' tanta ma eliminando spuntini fuori pasto e mangiare un po' più normale ho perso in due mesi togliendo le feste 7 kg, i risultati che vorrei raggiungere sono diciamo per me presso che minimi vorrei definire un po' il mio corpo diciamo che vorrei "solamente" definirmi come i modelli tipo Abercrombie per avere un riferimento, sono alto 1,75/1,80. La corporatura di questi ragazzi com'è e come faccio a capire come la mia? Grazie
Iniziare da zero ad allenarsi
Collapse
X
-
per prima cosa posta la tua dieta nella sezione alimentazione con i tuoi dati. per l'allenamento scegli una di queste http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza. alla fine di ogni seduta aggiungici 15 min di cardio
Commenta
-
-
hp +13 a 15 anni con bf altina significa che mangi parecchie schifezze, posta la dieta in sezione apposita!
Per la scheda vai di multifequenzaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Csa intendi per capire la corporatura? Posta una tua foto!
All'inizio otterrai ottimi risultati, poi ovviamente andranno via via a diminuire.
Sei giovane, il tuo corpo a questa età è una bomba, fai le cose bene e cresceraiOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
-
a me viene spesso detta hai le ossa grandi non puoi dimagire più di tanto ma e vero o no? a me sa tanto di castroneria, quando andrò in palestra e mi fanno una scheda, gli posso anche proporre quella del link? cosa intendi per bf, si è vero schifezze ne ho mangiate a bizzeffe perchè era un periodo che crescevo a vista d'occhio poi mi sono naturalmente fermato (c'è cresco ma più piano) però ora mai avevo preso il vizio di mangiare a dismisura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rick_ Visualizza Messaggioper prima cosa posta la tua dieta nella sezione alimentazione con i tuoi dati. per l'allenamento scegli una di queste http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza. alla fine di ogni seduta aggiungici 15 min di cardioil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
BF sarebbe il grasso corporeo.
Le ossa sono quelle non si cambiano e non c'entrano con il dimagrimento.
Quando vai in palestra ti porti la tua scheda e ti fai spiegare gli esercizi.
Per l'alimentazione evita le schifezze e dovresti essere a posto.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Commenta
-
Commenta