Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuoto + palestra=massa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Questo deve essere Bibbia





    Per il resto non capisco perché il cardio e' valutato da alcune persone sempre nello stesso modo..

    una cosa e' un attività aerobica svolta in "fascia" un altra cosa se svolto in hiit

    E poi una gestione discreta delle calorie quotidiane non determina fasi di stallo ipertrofici.. Anzi...
    Il cardio da fastidio semplicemente perchè è faticoso, tutto qui. La gente non ha voglia di farlo e si inventa un chissà che disastrosissimo ed ecatombale catabolismo muscolare per ''legittimare'' il fatto di non fare cardio.
    Un po' come chi dice ''eh gli hamburger del Mc sono solo pane, verdura e carne... fanno bene per il bbing'' per tentare di rendere regola generale una cosa che a loro fa comodo/piace.

    ---------- Post added at 12:15:14 ---------- Previous post was at 12:02:48 ----------

    Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio


    Anche i sette kg puliti in due mesi mi interesserebbero molto...ed io che mi faccio il culo a volte per 700gr in più al mese
    Last edited by Ospite; 06-03-2013, 12:13:45.

    Commenta


      #17
      700gr di muscolo vero...ad una certà età (senza essere per forza 40enni eh )e dopo una certa anzianità di allenamento (2 anni...?)...si vedono forse, dico forse, in un anno.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
        Ma no dai !!!
        ma guarda...non so quanto sia esagerato...considera che se faccio l'ellittica grosso modo alla stessa velocità e per lo stesso tempo, fatico moooooooolto ma mooooolto meno, e lo strumento segna 230kal circa...mentre il tappeto...25 minuti con quel ritmo e a quella pendenza è brutale e al termine sono un bagno di sudore. Qualche kal in piu' la brucia di sicuro

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          700gr di muscolo vero...ad una certà età (senza essere per forza 40enni eh )e dopo una certa anzianità di allenamento (2 anni...?)...si vedono forse, dico forse, in un anno.
          Massì, era per fare un esempio, se è per quello non mi peso quasi mai, vado a specchio
          Vorrei vedere i sette kg in due mesi, comunque.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            ma guarda...non so quanto sia esagerato...considera che se faccio l'ellittica grosso modo alla stessa velocità e per lo stesso tempo, fatico moooooooolto ma mooooolto meno, e lo strumento segna 230kal circa...mentre il tappeto...25 minuti con quel ritmo e a quella pendenza è brutale e al termine sono un bagno di sudore. Qualche kal in piu' la brucia di sicuro
            Gli indicatori delle macchine sono indicativi mi sa !
            A meno di non avere una fascia cardio e i dati biometrici impostati sulla macchina , e anche così non ci metterei la mano sul fuoco , il livello di condizionamento influisce e non poco sul consumo calorico.
            Io , in hg , con il brutto tempo mi faccio i miei 20/25 minuti di cyclette , se invece è bello mi sparo il mio bel loop di corsa , 4 km scarsi di cui metà in salita e metà in discesa.

            P.S.
            Quarantenni ???
            Chi ha parlato di 40enni ?!?!
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #21
              certo che sono indicativi, infatti io ne tengo conto solo come indicazione di massima, per capire se a parità di tempo/intensità miglioro/peggioro/rimango stabile. Questo è risaputo. Io, per assurdo, preferisco fare il tappeto in pale e concentrarmi sullo "sforzo"...correre fuori...non mi piace
              Madonna...quanto siamo ot o quasi

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                certo che sono indicativi, infatti io ne tengo conto solo come indicazione di massima, per capire se a parità di tempo/intensità miglioro/peggioro/rimango stabile. Questo è risaputo. Io, per assurdo, preferisco fare il tappeto in pale e concentrarmi sullo "sforzo"...correre fuori...non mi piace
                Madonna...quanto siamo ot o quasi
                Dici ?!
                Vado di rosso ?
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎