Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento bii o.....come volete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by flexer77

    io un bodybuilder vero?
    ma se sembro madre teresa di calcutta dopo avere fatto una cura anoressizzante di 6 mesi!
    tu mi stai sul ca..o quando parli così.

    hai una schiena da paura per un natural quindi non fare il modesto,pirla di Milan!

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      tu mi stai sul ca..o quando parli così.

      hai una schiena da paura per un natural quindi non fare il modesto,pirla di Milan!

      questa è una schiena da paura per un natural altro che miciomiciobaubauFlexer77.
      File Allegati

      Commenta


        #18
        che sei natural ho seri dubbi,cmq ottimo fisico,io non sono ipocrita mi sono sempre allenato natural sono entrato in palestra 7 anni fa che pesavo 67 kg ora ne peso 81 certo ho messo su anche un po' di grasso,ora sto effettuando un cicletto di steroidi e penso sia anche l'ultimo è solo per provare dove posso arrivare al non naturale,chiaramente so bene che posso arrivare molto piu in la anche da natural,ma non c'è integratore,cretaina e alimentazione che tenga se non hai la genetica,in quest'aspetto mi ritengo fortunato rispetto ad altri che sono molto piu indietro di me,sto parlando di natural chiaramente
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #19
          Originally posted by miketyson
          che sei natural ho seri dubbi,cmq ottimo fisico,io non sono ipocrita mi sono sempre allenato natural sono entrato in palestra 7 anni fa che pesavo 67 kg ora ne peso 81 certo ho messo su anche un po' di grasso,ora sto effettuando un cicletto di steroidi e penso sia anche l'ultimo è solo per provare dove posso arrivare al non naturale,chiaramente so bene che posso arrivare molto piu in la anche da natural,ma non c'è integratore,cretaina e alimentazione che tenga se non hai la genetica,in quest'aspetto mi ritengo fortunato rispetto ad altri che sono molto piu indietro di me,sto parlando di natural chiaramente
          non sono io.
          è un mio amico, natural.

          Commenta


            #20
            FLEXER lui è un caso a parte,***** che invida che mi fa.


            tu invece ti denigri troppo:credimi stai messo bene.


            per MYKE:ancora ad insinuare che uno è dopato,dopato,dopato....

            basta.....

            Commenta


              #21
              ***** se è naturale cosi e si dopa chi diventa CONAN?
              mi sembra troppo massoso e tirato per essere completamente natural...................mah saranno fenomeni della genetica io ne vedo uno ogni 3 4 anni qui è pieno il forum a quanto pare
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #22
                Originally posted by miketyson
                ***** se è naturale cosi e si dopa chi diventa CONAN?
                mi sembra troppo massoso e tirato per essere completamente natural...................mah saranno fenomeni della genetica io ne vedo uno ogni 3 4 anni qui è pieno il forum a quanto pare
                come lui di natural sul forum non ne ho visti...di dopai anche meglio.

                Commenta


                  #23
                  come si allenada natural bii o classico pump?
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by miketyson
                    come si allenada natural bii o classico pump?
                    iperpump.
                    6 giorni su 7.
                    mi ha detto che da quando si allena non c'è mai stato un giorno senza che avesse voglia di allenarsi.
                    non è normale.
                    ha fatto stacco con 220 kg di max e panca con 180-190kg.
                    a
                    casa mia faceva i curl alterni con manubri da 30 kg.
                    e croci con 44 kg.
                    io mi annoiavo a leggere la sua scheda...figuriamoci a farla.
                    è molto ossessivo.
                    inmassa allena un gruppo muscolare alla settimana per un ora e mezza, in def. lo allena 2-3 volte.
                    è matto.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by flexer77
                      iperpump.
                      6 giorni su 7.
                      mi ha detto che da quando si allena non c'è mai stato un giorno senza che avesse voglia di allenarsi.
                      non è normale.
                      ha fatto stacco con 220 kg di max e panca con 180-190kg.
                      a
                      casa mia faceva i curl alterni con manubri da 30 kg.
                      e croci con 44 kg.
                      io mi annoiavo a leggere la sua scheda...figuriamoci a farla.
                      è molto ossessivo.
                      inmassa allena un gruppo muscolare alla settimana per un ora e mezza, in def. lo allena 2-3 volte.
                      è matto.
                      CRISTO SANTO!
                      L'allenamento non è certo da natural, e questo dimostra che il ragazzo non è geneticamente normale...

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by robby
                        CRISTO SANTO!
                        L'allenamento non è certo da natural, e questo dimostra che il ragazzo non è geneticamente normale...
                        e che non è dopato..altrimenti nei periodi off....diminuirebbe il volume perchè il fisico non ce la fa...invece è anni che si allena così.

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by flexer77
                          e che non è dopato..altrimenti nei periodi off....diminuirebbe il volume perchè il fisico non ce la fa...invece è anni che si allena così.
                          è un marziano ammettilo.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by flexer77
                            e che non è dopato..altrimenti nei periodi off....diminuirebbe il volume perchè il fisico non ce la fa...invece è anni che si allena così.
                            Nn e' un marziano.
                            E' un caso classico.
                            Il macellaio da anni gli mette il testo nella carne che compra!
                            E' un dopato ma nn sa di esserlo!


                            ByEZz,
                            Paolo
                            Sig in sciopero.

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by robby
                              CRISTO SANTO!
                              L'allenamento non è certo da natural, e questo dimostra che il ragazzo non è geneticamente normale...
                              Non è neppure un allenamento da dopato, sicuramente non è una persona normale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎