If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che sei natural ho seri dubbi,cmq ottimo fisico,io non sono ipocrita mi sono sempre allenato natural sono entrato in palestra 7 anni fa che pesavo 67 kg ora ne peso 81 certo ho messo su anche un po' di grasso,ora sto effettuando un cicletto di steroidi e penso sia anche l'ultimo è solo per provare dove posso arrivare al non naturale,chiaramente so bene che posso arrivare molto piu in la anche da natural,ma non c'è integratore,cretaina e alimentazione che tenga se non hai la genetica,in quest'aspetto mi ritengo fortunato rispetto ad altri che sono molto piu indietro di me,sto parlando di natural chiaramente
Originally posted by miketyson che sei natural ho seri dubbi,cmq ottimo fisico,io non sono ipocrita mi sono sempre allenato natural sono entrato in palestra 7 anni fa che pesavo 67 kg ora ne peso 81 certo ho messo su anche un po' di grasso,ora sto effettuando un cicletto di steroidi e penso sia anche l'ultimo è solo per provare dove posso arrivare al non naturale,chiaramente so bene che posso arrivare molto piu in la anche da natural,ma non c'è integratore,cretaina e alimentazione che tenga se non hai la genetica,in quest'aspetto mi ritengo fortunato rispetto ad altri che sono molto piu indietro di me,sto parlando di natural chiaramente
***** se è naturale cosi e si dopa chi diventa CONAN?
mi sembra troppo massoso e tirato per essere completamente natural...................mah saranno fenomeni della genetica io ne vedo uno ogni 3 4 anni qui è pieno il forum a quanto pare
Originally posted by miketyson ***** se è naturale cosi e si dopa chi diventa CONAN?
mi sembra troppo massoso e tirato per essere completamente natural...................mah saranno fenomeni della genetica io ne vedo uno ogni 3 4 anni qui è pieno il forum a quanto pare
come lui di natural sul forum non ne ho visti...di dopai anche meglio.
Originally posted by miketyson come si allenada natural bii o classico pump?
iperpump.
6 giorni su 7.
mi ha detto che da quando si allena non c'è mai stato un giorno senza che avesse voglia di allenarsi.
non è normale.
ha fatto stacco con 220 kg di max e panca con 180-190kg.
a
casa mia faceva i curl alterni con manubri da 30 kg.
e croci con 44 kg.
io mi annoiavo a leggere la sua scheda...figuriamoci a farla.
è molto ossessivo.
inmassa allena un gruppo muscolare alla settimana per un ora e mezza, in def. lo allena 2-3 volte.
è matto.
Originally posted by flexer77 iperpump.
6 giorni su 7.
mi ha detto che da quando si allena non c'è mai stato un giorno senza che avesse voglia di allenarsi.
non è normale.
ha fatto stacco con 220 kg di max e panca con 180-190kg.
a
casa mia faceva i curl alterni con manubri da 30 kg.
e croci con 44 kg.
io mi annoiavo a leggere la sua scheda...figuriamoci a farla.
è molto ossessivo.
inmassa allena un gruppo muscolare alla settimana per un ora e mezza, in def. lo allena 2-3 volte.
è matto.
CRISTO SANTO!
L'allenamento non è certo da natural, e questo dimostra che il ragazzo non è geneticamente normale...
Originally posted by flexer77 e che non è dopato..altrimenti nei periodi off....diminuirebbe il volume perchè il fisico non ce la fa...invece è anni che si allena così.
Originally posted by flexer77 e che non è dopato..altrimenti nei periodi off....diminuirebbe il volume perchè il fisico non ce la fa...invece è anni che si allena così.
Nn e' un marziano.
E' un caso classico.
Il macellaio da anni gli mette il testo nella carne che compra!
E' un dopato ma nn sa di esserlo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta