Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X Pt !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Veramente non me frega una **** marcia...

    Non rispondo nemmeno...sono tornato ora da cena, ho chiuso la palestra alle 23...e a sono andato a cena x concludere una cosa decisamente piu interessante che ste stronzate...una bella Mazda Mx-5 Miata gialla serie limitata..!! eheheh!!
    Ciao!
    Trainer80

    Commenta


      #32
      sei sempre + trash ahahahahahah
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #33
        Originally posted by NaturalMan
        Trainer nn mi conosci...Io non sono il medico panzuto che fuma 40 sigarette al dì e fa la romanzina ai suoi pazienti di nn mangiare troppi fritti perchè fanno aumentare il colesterolo..... sei out completamente..... Io sono un medico che fa il BBer per Hobby! Unisci queste 2 "attività" e potrai avere un quadro del mio modo di vivere e di essere Non puoi insultare la categoria dei medici che nn capisce nulla, rivolgiti ad un medico sportivo e vedi che il discorso cambia!.... sin da studente universitario qulasiasi cosa che studiavo la relazionavo al mio sport il BB... ricordo ancora l'esame di biochimica dove discutevo del destino metabolico dei chetoni facendo riferimento alla chetogenica e l'utilizzo nei pz epilettici .... le lezioni di nutrizione clinica erano il Paradiso per me praticamente io ed il professore a dialogare su mille argomenti.... ancora adesso il mondo del BB influenza il mio lavoro a tal punto che sto seguendo un programma di ricerca sulla nutrizione enterale con glutammina in pz post-chirurgici... l mio hobby oltre al BB è la ricerca scientifica che avvolge il BB, mi diletto divorando abstract e full-test che possono interesssare il mondo della nutrizione-alenamento-supplementazione, mi stacco dalle pubblicità che si possono leggere su Flex o altri giornaletti del settore, vado oltre i consigli tramandati da palestra in palestra ed ad ogni risposta cerco sempre una giustificazione vera e scientifica che supera ogni possibile forma pubblicitaria.... ho scritto diversi articoli nel settore BB e nell'ambito della nutrizione, collaboro per vari siti e presto potrete leggere qualcosa anche su O&N una delle poche riviste che ritengo ancora interessanti, ho ricevuto proposte anche da altre riviste ma i compromessi pubblicitari non mi interessano e quindi ho rifiutato senza rimorsi....collaboro con una ditta di integratori per la realizzazione di nuovi prodotti ....quando posso seguo alcuni ragazzi nelle palestre della zona (tranne quella dove mi alleno ....sono sconosciuto )....leggo tantissimo e nel mio piccolo mi aggiorno quotidianamente su tutte le novità del mondo dell'integrazione... sempre nel mio piccolo continuo la mia eterna lotta al doping e sono sempre pronto a discutere (di presenza) su argomenti scottanti nel tentativo di convertire qualche ragazzo alla scelta natural (e finora ho le mie piccole vittorie ).... sono stato contattato da diversi personaggi "famosi" ricevendo sia elogi che "insulti" circa la mia condotta natural.... sono fermamente convito dei miei ideali .... non amo fare il saputello ma cerco di trasmettere qualche notizia libera da ogni interesse commerciale....quando faccio delle affermazioni sono spesso documentate nn parlo per sentito dire ma solo sulla base di letture scientifiche che ritengo utili ed interessanti riguardo il mio fisico nn posso lamentarmi considerando che faccio una vita abbastanza stressante (nn ho orari di lavoro...12-24-36 ore di seguito nn sono una novità per me!) e seguire una dieta diventa un'impresa.... nonostante ciò ho il mio 41 di bicipite e 8 reps con 110 Kg di panca piana il tutto su 173 cm per 79 kg, nn sono grosse misure ma sono qualcosa per il mio Hobby.....ah dimenticavo mi alleno 4 volte al mese e sono super Natural...Man!
        per la dieta adesso nn ho tempo devo ancora riordinare quella della mia ragazza e senza offesa Lei ha la priorità su tutti!
        per quanto riguarda il concetto di super-preparatori ne conosco davvero pochi cmq in questo Forum ci sono ottimi elementi che con la loro voracità di sapere e conoscenza saranno dei Maestri....



        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        doc quand'è che ci sposiamo?lascia stare le ragazze,non ti meritano!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎