X Pt !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by Trainer80
    Mi dispiace risponderti cosi..ma veramente non tollero le prediche inutili di persone piu adulte di me che non si sono mai spaccati il culo in palestra...che si spogliano e fanno ridere...che parlano di scienza quando nemmeno la utilizzano x loro.
    La persona che mi sta insegnando in questi 5 anni come si cresce senza problemi, ha 20 anni di esperienza...non 2 giorni a 200 Euro..ma come ti passa x la testa?!?! SI, è pieno di persone che si improvvisano Trainer, io per primo...ma il fatto è che io non seguo chi non sono sicuro di poterlo far migliorare senza arrecargli danni a livello di salute!!
    Mi sembra ovvio che seguire un ragazzo o una ragazza un po sovrappeso, con problemi legati alla cultura alimentare, senza scompensi fisici importanti, non sia difficile, ma è l'unica maniera che ho per confrontarmi con il commercio presente nella mia città!
    Se te sei un medico..e mi son letto tutto il tuo sito, come pensi di farmi migliorare se rispetti i livelli di R.D.A. giornalieri prescritti dal M.d.S. ?!?
    Secondo la mia dottoressa, 5 anni fa pesavo 49 Kg, ero in perfetta salute..mai una frattura, mai un ricovero ospedaliero..ecc..se seguivo una dieta iperproteica...ero gia morto!!! Ma che cazzate sparano i medici in italia?Siete una categoria di "vecchi"...in palestra dove lavoro c'è un medico di 76 anni che viene a fare un po di allenamento, è un luminario, non un deficente ed è stato 3 mesi all anno negli States per 40 anni di fila..quando gli domando qualche opinione mi risponde...se chiedi ad un dottore Italiano...potresti anche lascia perdere...76 anni...ripeto...fuma..esce dalla palestra e si accende una MUratti!!Ma dico io...con che coraggio mi vieni a dire che con 200Euro divento "qualcuno" se la medicina che predicate voi fa schifo...non ha margini di tolleranza...10 gr di creatina ti distruggono...ma per favore!! Prima di predicare, direi che sarebbe meglio se avessi un Palmàres da propormi, non le foto del "gladiatori"...di 100 anni fa..mi fanno ridere!!
    Non mi va di litigare per queste cazzate..ma x cortesia...rendetevi conto che l'unico medico-preparatore che conosco imbottisce di sterodi i suoi allievi e si fa i soldi...e questo è un preparatore famoso...bella roba!!!
    Almeno il mio maestro mi ha sempre dato contro a qualsiasi tipo di "prodotto" e nonostante tutto, con pazienza e sacrificio sto migliorando, peso 20 KG in piu di quando avevo 17 anni...e sto bene..anzi benissimo! Il mio organismo è mutato...me ne accorgo..eccome, è ovvio che le 3 ore di bici che facevo da ragazzino ora sono un avventura, me posso sempre farle senza noie...pensa che soffrivo di ipertensione fino a 18 anni...ed ora ho 50 battiti a riposo e la pressione a 130/80..sneza fare aerobica...dimmi te..fortuna o situzione momentanea (che dura da 4 anni pero..ehehe), cosa ne pensi?!?
    E poi dimmi un altra cosa...ma riflettere voi medici sulla dieta che seguiamo noi devoti al BB, fibre...verdura a Kg...cotta...cruda..pasta..poca..carne...bianca, rossa a volte...vitamine...Omega3-6-9, niente alcolici mentre i miei coetanei passano le serate a farsi la ciucca per svagarsi....qualche sigaretta x scaricare le 10 ore di lavoro in palestra..anche quelle mi uccidono.?!!? Ma no! La risposta la sai meglio te di me visto che sei un medico! noi siamo cio che mangiamo...carne bianca e pasta in bianco quando è festa...questo è sacrificio...a 22 anni..nemmeno sai cosa intendo credo..per non parlare delle sessioni in palestra..quelle 4 ore alla settimana in cui se finissi sotto un camion il dolore sarebbe minore...eppure...lo si fa..e senza non si riesce a stare!
    E' una malattia!! Cosi la chiamo!!
    Concludo salutandoti e domandandoti un campione di programma alimentare da proporre sul forum(e non dirmi che ti servono dati piu precisi..un esempio, nulla di piu..) per un ragazzo di 22 anni , alto 164cm dal peso di 69,8 Kg con 12,2 Kg di massa grassa, che non usa alcun farmaco, nemmeno una aspirina!
    Attendo la risposta con impazienza!
    Trainer80
    Trainer nn mi conosci...Io non sono il medico panzuto che fuma 40 sigarette al dì e fa la romanzina ai suoi pazienti di nn mangiare troppi fritti perchè fanno aumentare il colesterolo..... sei out completamente..... Io sono un medico che fa il BBer per Hobby! Unisci queste 2 "attività" e potrai avere un quadro del mio modo di vivere e di essere Non puoi insultare la categoria dei medici che nn capisce nulla, rivolgiti ad un medico sportivo e vedi che il discorso cambia!.... sin da studente universitario qulasiasi cosa che studiavo la relazionavo al mio sport il BB... ricordo ancora l'esame di biochimica dove discutevo del destino metabolico dei chetoni facendo riferimento alla chetogenica e l'utilizzo nei pz epilettici .... le lezioni di nutrizione clinica erano il Paradiso per me praticamente io ed il professore a dialogare su mille argomenti.... ancora adesso il mondo del BB influenza il mio lavoro a tal punto che sto seguendo un programma di ricerca sulla nutrizione enterale con glutammina in pz post-chirurgici... l mio hobby oltre al BB è la ricerca scientifica che avvolge il BB, mi diletto divorando abstract e full-test che possono interesssare il mondo della nutrizione-alenamento-supplementazione, mi stacco dalle pubblicità che si possono leggere su Flex o altri giornaletti del settore, vado oltre i consigli tramandati da palestra in palestra ed ad ogni risposta cerco sempre una giustificazione vera e scientifica che supera ogni possibile forma pubblicitaria.... ho scritto diversi articoli nel settore BB e nell'ambito della nutrizione, collaboro per vari siti e presto potrete leggere qualcosa anche su O&N una delle poche riviste che ritengo ancora interessanti, ho ricevuto proposte anche da altre riviste ma i compromessi pubblicitari non mi interessano e quindi ho rifiutato senza rimorsi....collaboro con una ditta di integratori per la realizzazione di nuovi prodotti ....quando posso seguo alcuni ragazzi nelle palestre della zona (tranne quella dove mi alleno ....sono sconosciuto )....leggo tantissimo e nel mio piccolo mi aggiorno quotidianamente su tutte le novità del mondo dell'integrazione... sempre nel mio piccolo continuo la mia eterna lotta al doping e sono sempre pronto a discutere (di presenza) su argomenti scottanti nel tentativo di convertire qualche ragazzo alla scelta natural (e finora ho le mie piccole vittorie ).... sono stato contattato da diversi personaggi "famosi" ricevendo sia elogi che "insulti" circa la mia condotta natural.... sono fermamente convito dei miei ideali .... non amo fare il saputello ma cerco di trasmettere qualche notizia libera da ogni interesse commerciale....quando faccio delle affermazioni sono spesso documentate nn parlo per sentito dire ma solo sulla base di letture scientifiche che ritengo utili ed interessanti riguardo il mio fisico nn posso lamentarmi considerando che faccio una vita abbastanza stressante (nn ho orari di lavoro...12-24-36 ore di seguito nn sono una novità per me!) e seguire una dieta diventa un'impresa.... nonostante ciò ho il mio 41 di bicipite e 8 reps con 110 Kg di panca piana il tutto su 173 cm per 79 kg, nn sono grosse misure ma sono qualcosa per il mio Hobby.....ah dimenticavo mi alleno 4 volte al mese e sono super Natural...Man!
    per la dieta adesso nn ho tempo devo ancora riordinare quella della mia ragazza e senza offesa Lei ha la priorità su tutti!
    per quanto riguarda il concetto di super-preparatori ne conosco davvero pochi cmq in questo Forum ci sono ottimi elementi che con la loro voracità di sapere e conoscenza saranno dei Maestri....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

chapeau.

up.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

up per il nostro super medico.

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Ri up!!!!!!
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• zodiacus
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 1536
            • 35
            • 76
            • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
            Trainer nn mi conosci...Io non sono il medico panzuto che fuma 40 sigarette al dì e fa la romanzina ai suoi pazienti di nn mangiare troppi fritti perchè fanno aumentare il colesterolo..... sei out completamente..... Io sono un medico che fa il BBer per Hobby! Unisci queste 2 "attività" e potrai avere un quadro del mio modo di vivere e di essere Non puoi insultare la categoria dei medici che nn capisce nulla, rivolgiti ad un medico sportivo e vedi che il discorso cambia!.... sin da studente universitario qulasiasi cosa che studiavo la relazionavo al mio sport il BB... ricordo ancora l'esame di biochimica dove discutevo del destino metabolico dei chetoni facendo riferimento alla chetogenica e l'utilizzo nei pz epilettici .... le lezioni di nutrizione clinica erano il Paradiso per me praticamente io ed il professore a dialogare su mille argomenti.... ancora adesso il mondo del BB influenza il mio lavoro a tal punto che sto seguendo un programma di ricerca sulla nutrizione enterale con glutammina in pz post-chirurgici... l mio hobby oltre al BB è la ricerca scientifica che avvolge il BB, mi diletto divorando abstract e full-test che possono interesssare il mondo della nutrizione-alenamento-supplementazione, mi stacco dalle pubblicità che si possono leggere su Flex o altri giornaletti del settore, vado oltre i consigli tramandati da palestra in palestra ed ad ogni risposta cerco sempre una giustificazione vera e scientifica che supera ogni possibile forma pubblicitaria.... ho scritto diversi articoli nel settore BB e nell'ambito della nutrizione, collaboro per vari siti e presto potrete leggere qualcosa anche su O&N una delle poche riviste che ritengo ancora interessanti, ho ricevuto proposte anche da altre riviste ma i compromessi pubblicitari non mi interessano e quindi ho rifiutato senza rimorsi....collaboro con una ditta di integratori per la realizzazione di nuovi prodotti ....quando posso seguo alcuni ragazzi nelle palestre della zona (tranne quella dove mi alleno ....sono sconosciuto )....leggo tantissimo e nel mio piccolo mi aggiorno quotidianamente su tutte le novità del mondo dell'integrazione... sempre nel mio piccolo continuo la mia eterna lotta al doping e sono sempre pronto a discutere (di presenza) su argomenti scottanti nel tentativo di convertire qualche ragazzo alla scelta natural (e finora ho le mie piccole vittorie ).... sono stato contattato da diversi personaggi "famosi" ricevendo sia elogi che "insulti" circa la mia condotta natural.... sono fermamente convito dei miei ideali .... non amo fare il saputello ma cerco di trasmettere qualche notizia libera da ogni interesse commerciale....quando faccio delle affermazioni sono spesso documentate nn parlo per sentito dire ma solo sulla base di letture scientifiche che ritengo utili ed interessanti riguardo il mio fisico nn posso lamentarmi considerando che faccio una vita abbastanza stressante (nn ho orari di lavoro...12-24-36 ore di seguito nn sono una novità per me!) e seguire una dieta diventa un'impresa.... nonostante ciò ho il mio 41 di bicipite e 8 reps con 110 Kg di panca piana il tutto su 173 cm per 79 kg, nn sono grosse misure ma sono qualcosa per il mio Hobby.....ah dimenticavo mi alleno 4 volte al mese e sono super Natural...Man!
            per la dieta adesso nn ho tempo devo ancora riordinare quella della mia ragazza e senza offesa Lei ha la priorità su tutti!
            per quanto riguarda il concetto di super-preparatori ne conosco davvero pochi cmq in questo Forum ci sono ottimi elementi che con la loro voracità di sapere e conoscenza saranno dei Maestri....

ok!! UP

Zod's Training for gain!

Commenta

• arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

UP doc

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Originally posted by NaturalMan

UNA LEGGENDA!!!

G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Si può discutere di tutto con Naturalman, ma di certo non si può sperare di competere con le sue conoscienze.Su questo penso che non ci siano dubbi.
                  Come ha detto bene Lo Zar, un uomo di tale cultura non ha bisogno di difendersi, anzi trovo molto umile il fatto che il doc abbia deciso di rispondergli.
                  Doc se non lo avresti fatto, stai sicuro che nessuno avrebbe dubitato sulla tua preparazione.
                  Se a suo tempi ebbi qualcosa da controbatterti, di certo non faceva riferimento alla tua preparazione.
                  Ne approfitto per chiederti di essere un po' più presente in dimagrimento, ne sarei onorato.

G O L D

sigpic

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Non vedo risposte dall'altra parte...
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Goldrake
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2001
                      • 5465
                      • 17
                      • 3
                      • Caponago
                      • Send PM

Ma dici a me?

G O L D

sigpic

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

Originally posted by Goldrake
                        Ma dici a me?

G O L D
                        no dice a trainer 80.Pirla.

Commenta

• Goldrake
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2001
                          • 5465
                          • 17
                          • 3
                          • Caponago
                          • Send PM

Mi spiace per te flexer , ho saputo.....

CHE SEI UN FROCIAZZOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigpic

Commenta

• MadBebe
                            Essere filiforme
                            • Nov 2000
                            • 12389
                            • 278
                            • 288
                            • Prov. Pisa
                            • Send PM

Originally posted by Body80
                            Non vedo risposte dall'altra parte...

Aspetta...trainer "spaccamontagne" 80, di sicuro ha l'ultima parola.

Ci scommetto quello che vuoi.

Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

TRAINERRRRR????

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

pt

è stato ripreso a dovere ...NO COMMENT..............

Commenta

Working...
                                X