qual è il''mezzo''?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hbkmario
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 151
    • 3
    • 0
    • Send PM

qual è il''mezzo''?

ciao ragazzi,innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione,ma siccome la domanda riguarda in parte l'allenamento,in parte l'alimentazione,non sapevo dove postare.
    il quesito è questo:durante la ricerca della definizione,fino a quanto è giusto ''spingere''con l'allenamento cardio,e fino a quanto invece con il''taglio''all'alimentazione?
    certo,si dice'''la virtù sta nel mezzo'',ma in questo caso,qual'è il mezzo?!
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

taglio de chè? non devi mangiare di meno, devi mangiare più pulito e in base a quanto consumi con il cardio. Poi lo specchio decide.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Originariamente Scritto da hbkmario Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione,ma siccome la domanda riguarda in parte l'allenamento,in parte l'alimentazione,non sapevo dove postare.
      il quesito è questo:durante la ricerca della definizione,fino a quanto è giusto ''spingere''con l'allenamento cardio,e fino a quanto invece con il''taglio''all'alimentazione?
      certo,si dice'''la virtù sta nel mezzo'',ma in questo caso,qual'è il mezzo?!
      Il taglio all'alimentazione lo si decide in base al MB e al TDEE.
      Il cardio va ad incrementare il dispendio energetico , ed anche questo dipende dalle esigenze e dal piano alimentare.
      Tutto questo deve lasciarti sufficienti energie per vivere degnamente la tua vita ed allenarti in maniera consona (fatti un bel search a riguardo).
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• hbkmario
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 151
        • 3
        • 0
        • Send PM

capisco....ma....
        1)non credo che l'alimentazione resti invartiata,da massa a definizione un ''cut''dev'esserci....
        2)senpai mi trovi daccordo,ma sei stato abbastanza generico...è giusto che la cosa è abbastanza soggettiva,ma mi premerebbe sapere le vostre esperienze....tipo,quanto tagliate dalla dieta?quanto vi avvicinate al basale?e quanto cardio arrivate a fare?
        pensa che io,di norma,al massimo della def,mangio praticamente quasi al pari del basale....

Commenta

• Senpai
          WINTERBORN MOD
          • Mar 2009
          • 8497
          • 181
          • 128
          • OCCITANIA
          • Send PM

Ovvio che l'alimentazione debba variare !
          Riguardo il punto 2 , non si puo' che essere generici , le mie necessità non possono essere le tue !
          Peso , sovrappeso , età , attività quotidiane , soggettività....hai voglia , di variabili ce ne sono a iosa , non è possibile generalizzare.
          Originariamente Scritto da menez
          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
          OSS!!!

Commenta

• hbkmario
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 151
            • 3
            • 0
            • Send PM

giustissimo...mettiamola così,mi farebbe piacere conoscere le vostre esigenze,come vi comportate...

Commenta

Working...
            X