Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 km di corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 km di corsa

    Nel forum della dieta mi hanno detto che se voglio mettere su massa devo eliminare i miei 10 mk di corsa che faccio 2 volte a settimana.Alcune persone che ho conosciuto in palestra mi hanno detto che prima di mettere su massa bisognerebbe eliminare il grasso in eccesso,perchè eliminando il grasso dopo avere messo su massa causera' perdita di massa magra, cosa devo fare,corro o non corro?

    #2
    dacci i tuoi dati antropometrici.se sei obeso devi correre se sei nomolineo no....parlaci di + di te o posta una foto.

    Commenta


      #3
      Bè, non è proprio così generalizzata la cosa.
      Diciamo che per mettere massa di dovrebbe avere qualche chiletto in più.
      Però è anche vero che se ne hai troppi di chiletti, è meglio prima dimagrire, quindi dipende dai tuoi obiettivi.
      Inoltre devi pensare che in definizione è vero che il muscolo un pochino può catabolizzarsi ma deve essere ridotto al minimo questo processo.
      Sono due processi inversamente proporzionali, quindi si devonoi stabilire anche degli obiettivi.
      Ciao

      Commenta


        #4
        Comunque in ogni caso se devi perdere un pò di grasso puoi benissimo correre sul tapis roulant in palestra o fare cyclette. ad ogni modo quanto sei alto e quanto pesi? Ti sei fatto misurare la tua percentuale di grasso corporeo?
        Alessandro "Barlo"

        Commenta


          #5
          dati corporei

          Peso 70kg-altezza 1,75cm-petto 95cm-bicipite 35-avambraccio30-vita 82-coscia 60-polpaccio36,faccio palestra da quasi 2 anni.

          Commenta


            #6
            Dipende cosa vuoi veramente.....

            Se per esempio io amassi la corsa alla follia nn eliminerei mai i 10km di corsa....al limite invece di due volte li potrei ridurre ad una e tamponare il + possibile con anticabolici ecc ecc (e alimentazione!).

            Dopo che hai fatto 10km di corsa mangiati pure 200gr di pasta e 100gr di carne/tonno, anche se sei alla sera.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              hai vita 82,quindi nn sei magrolino, in effetti io ti consiglierei di fare ancora per un pò i km + una dieta ipocalorica e poi quando ti 6 sgrassato un bel pò inizierei una massa seria,così almeno il primo periodo metti su anke un bel pò di peso! una sorta di abcde!cmq chiedi a qualcuno molto esperto!


              Zod's Training for gain!

              Commenta


                #8
                hai il mio stesso dilemma. Io faccio circa 12km per almeno 2 volte a settimana...e allo stesso tempo ho una panca a casa con bilanciere e manubri. Voglio mettere massa ma allo stesso tempo non voglio abbandonare la corsa, penso che il miglior compromesso sia...ridurre -come ha detto qualcuno qui- la corsa a una sola volta a settimana

                Commenta


                  #9
                  azz....mica mi ero accorto che l'ultimo post risaliva a 4 anni fa!!!! ahahahahah!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎