Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presa!

    uela a tuch.

    una piccola curiosita'...

    gradirei un vostro parere sugli esercizi piu efficaci per allenare la presa.

    attualmente pratico gia la farmer's walk (ogni tanto mi piacciono ste cose da ammerregano cazzuto ), e i soliti esercizi per presa a pizzicotto e tensori delle dita del sciur mc robert.

    qualcuno se ha qualche esecizio in piu' veramente spettacolare per il mio target mi farebbe un grande favore.

    pensavo: una pallina da tennis da maneggiarmi, masturbare, premere, spremere, pigiare e smanettare, puo' essere un valido aiuto o e' solo deleteria per i tensori/estensori delle dita ?

    anche perche me la terrei in macchina e ci giocherei durante le code milanesi in tange...

    motivazione: in preda a crisi nervosa, gasato dalla grip page di cyberpump, stasera ho scommesso con gli amici che per gennaio strappero' una rubrica del telefono a mani nude

    sono 10 amici, fa uno stipendio pagare la cena a tutti.

    ok, ora sassatemi per sta *******ta notturna. :baby:
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

    #2
    Re: Presa!

    Originally posted by marcolone
    uela a tuch.

    una piccola curiosita'...

    gradirei un vostro parere sugli esercizi piu efficaci per allenare la presa.

    attualmente pratico gia la farmer's walk (ogni tanto mi piacciono ste cose da ammerregano cazzuto ), e i soliti esercizi per presa a pizzicotto e tensori delle dita del sciur mc robert.

    qualcuno se ha qualche esecizio in piu' veramente spettacolare per il mio target mi farebbe un grande favore.

    pensavo: una pallina da tennis da maneggiarmi, masturbare, premere, spremere, pigiare e smanettare, puo' essere un valido aiuto o e' solo deleteria per i tensori/estensori delle dita ?

    anche perche me la terrei in macchina e ci giocherei durante le code milanesi in tange...

    motivazione: in preda a crisi nervosa, gasato dalla grip page di cyberpump, stasera ho scommesso con gli amici che per gennaio strappero' una rubrica del telefono a mani nude

    sono 10 amici, fa uno stipendio pagare la cena a tutti.

    ok, ora sassatemi per sta *******ta notturna. :baby:
    Ma, io credo che ci voglia un esercizio in cui sia possibile aumentare il carico, la pallina non va bene, aumenta solo la resistenza, non la forza... tra l'altro, che esercizi fai per gli estensori delle dita e perchè li fai . Per una questione estetica o servono a qualcosa?
    Comunque, per la presa secondo me fai già gli esercizi giusti, anche se io preferisco esercizi in cui la colonna vertebrale viene decompressa, come le trattenute alla sbarra. Con che frequenza li esegui? Secondo me è facile sovrallenare i muscoli della presa, dato che vengono coinvolti in quasi tutti gli esercizi, quindi cerca di organizzare la tua scheda in modo che la presa non venga allenata troppo frequentemente, sia direttamente che indirettamente. Se il tuo obiettivo è strappare la guida del telefono, potresti allenarti a strappare delle risme di carta sempre più spesse, fino ad arrivare allo spessore che hai scommesso di poter strappare

    Commenta


      #3
      Per me i migliori sono:
      farmer walk
      stacco a 1 mano
      stacco a 2 dita
      trattenute alla sbarra con sovraccarico(2 mani-1 mano-2 dita per mano,quando diventerai na bestia anche 2 dita con 1 mano)
      deadlift lockout presa prona con bilancere spesso(hai visto le foto di Chris James 1200 e oltre libre con barra da 6 cm!!)
      Presa a pizzicotto

      Poi altri che ora non ricordo.

      2 esercizi (uno di stritolamento e l'altro di trattenuta) secondo me e' l'otimale per una specializzazione sulla presa.

      A breve mi arrivera' un libro che approfondira' l'argomento presa:di Tomas Inch.
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

      Commenta


        #4
        beh atp, la storia della rubrica e' solo un incentivo..

        la presa secondo me e' qualcosa che alla fine torna sempre utile anche nella vita di tutti giorni, oltre che a dare molta piu sicurezza durante il sollevamento della ghisa.

        del resto le mani sono gli attrezzi che abbiamo sempre... averle forti e belle viulente e' un punto in piu.

        grazie ancora per le dritte, faro' sapere
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          Re: Presa!

          Originally posted by marcolone
          uela a tuch.

          una piccola curiosita'...

          gradirei un vostro parere sugli esercizi piu efficaci per allenare la presa.

          attualmente pratico gia la farmer's walk (ogni tanto mi piacciono ste cose da ammerregano cazzuto ), e i soliti esercizi per presa a pizzicotto e tensori delle dita del sciur mc robert.

          qualcuno se ha qualche esecizio in piu' veramente spettacolare per il mio target mi farebbe un grande favore.

          pensavo: una pallina da tennis da maneggiarmi, masturbare, premere, spremere, pigiare e smanettare, puo' essere un valido aiuto o e' solo deleteria per i tensori/estensori delle dita ?

          anche perche me la terrei in macchina e ci giocherei durante le code milanesi in tange...

          motivazione: in preda a crisi nervosa, gasato dalla grip page di cyberpump, stasera ho scommesso con gli amici che per gennaio strappero' una rubrica del telefono a mani nude

          sono 10 amici, fa uno stipendio pagare la cena a tutti.

          ok, ora sassatemi per sta *******ta notturna. :baby:
          Al di là del fatto che (penso) ancora in Italia non ci siano macchine specifiche per la presa... e pensando tu non voglia stravolgere gli allenamenti (inserendo gli esercizi proposto come gli stacchi ad una mano o a due dita per mano o il farmer's walking)...
          a parte il fatto che una- due volte la settimana potresti aggiungere esercizi di trattenuta (considera un tempo e aumenta i sovraccarichi)....
          una soluzione ci sarebbe. Devi procuarti bilanciere e manubri spessi (il doppio/triplo dei normali).
          Quindi effettuare tutti gli esercizi con questi attrezzi.
          Dovu procurarseli Boh!
          Un saluto,
          Valerio

          Commenta


            #6
            Re: Presa!

            Originally posted by marcolone
            uela a tuch.

            una piccola curiosita'...

            gradirei un vostro parere sugli esercizi piu efficaci per allenare la presa.

            attualmente pratico gia la farmer's walk (ogni tanto mi piacciono ste cose da ammerregano cazzuto ), e i soliti esercizi per presa a pizzicotto e tensori delle dita del sciur mc robert.

            qualcuno se ha qualche esecizio in piu' veramente spettacolare per il mio target mi farebbe un grande favore.

            pensavo: una pallina da tennis da maneggiarmi, masturbare, premere, spremere, pigiare e smanettare, puo' essere un valido aiuto o e' solo deleteria per i tensori/estensori delle dita ?

            anche perche me la terrei in macchina e ci giocherei durante le code milanesi in tange...

            motivazione: in preda a crisi nervosa, gasato dalla grip page di cyberpump, stasera ho scommesso con gli amici che per gennaio strappero' una rubrica del telefono a mani nude

            sono 10 amici, fa uno stipendio pagare la cena a tutti.

            ok, ora sassatemi per sta *******ta notturna. :baby:
            Al di là del fatto che (penso) ancora in Italia non ci siano macchine specifiche per la presa... e pensando tu non voglia stravolgere gli allenamenti (inserendo gli esercizi proposto come gli stacchi ad una mano o a due dita per mano o il farmer's walking)...
            a parte il fatto che una- due volte la settimana potresti aggiungere esercizi di trattenuta (considera un tempo e aumenta i sovraccarichi)....
            una soluzione ci sarebbe. Devi procuarti bilanciere e manubri spessi (il doppio/triplo dei normali).
            Quindi effettuare tutti gli esercizi con questi attrezzi.
            Dovu procurarseli Boh!
            Un saluto,
            Valerio

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎