Originariamente Scritto da Leon791
Visualizza Messaggio
Tricipiti, estensioni dietro la nuca, cosa ne pensate?
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggioe allora segui quello, qui il 99% degli utenti non fa spalle-gambe, al max il contrario...
Vediamo tutto il resto?
Commenta
-
-
Un muscolo grosso come le gambe lo allenerei da solo, se proprio si deve come primo1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza MessaggioBhe ragazzi io questo splitteraggio l'ho preso in una discussione in nota su questo forum, quindi non è sbagliata concettualmente giusto?
Vediamo tutto il resto?
Se non hai dei buoni carichi io ti consiglierei di allenarti in multifrequenza, ma se vuoi allenarti in mono ecco qualche consiglio:
Giorno 1
Panca Piana 8-6-6-4
panca incilianta manubri 3x8
Dip 4xmax (6) (come 2° es.)
croci cavi bassi su p. piana 3x10/12
French press 4x6
estensioni dietro la nuca 3x8/10
Giorno2
stacchi 4x4
Trazioni 4xmax(6) (inserisco la lat mach avanti? considerate le riesco a fare solo con la presa dove i palmi della mani sono diretti verso la mia faccia o le faccio entrambi magari togliendo il dorsy bar? Varia le prese, migliorerai nelle trazioni prone (tu fai quelle inverse) solo facendole)
Rematore 4x6
Pulley basso 3x8
“Pectoral al contrario” 3x12 - dorsy bar 3x10
curl in piedi bilanciere 4x6
manubri concetrato 3x8/10
Giorno3
Squat 4x6
affondi 3x6/8
pressa 8/8/10/10
leg extention 3x10
stacchi gt 3x10/12
polpacci 3x10
Lento avanti 4x6
tirate al mento 3x8Last edited by Otaku90; 26-01-2013, 13:00:18.
Commenta
-
-
ora si che va bene come tabella!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ok grazie mielle ragazzi piu o meno avete tunuto le mie modifiche ;D cmq ok faro prima le gambe e poi le spalle, credevo fosse uguale, qualche anima pia mi spiega in maniera molto spiccia che cambia per non rifare l'errore? La mia vechia scheda era buona?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leon791 Visualizza MessaggioOk grazie mielle ragazzi piu o meno avete tunuto le mie modifiche ;D cmq ok faro prima le gambe e poi le spalle, credevo fosse uguale, qualche anima pia mi spiega in maniera molto spiccia che cambia per non rifare l'errore? La mia vechia scheda era buona?
Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza MessaggioUn muscolo grosso come le gambe lo allenerei da solo, se proprio si deve come primo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi sono spiegato male per quanto riguarda le trazioni, non faccio trazioni prone perche non ce la faccio e non posso fare quelle inverse perche ho un problema con il polso dovuto ad una frattura, quindi mi è stato consigliato di farle in un altro modo, non so come si chiama, il palmo della mia mano è diretto verso le mie guance, chiedo scusa se prima mi sono spiegato male.
Cosa faccio? continuo cosi? metto la lat?
Commenta
-
-
Utilizzi la presa commando/neutra.
Il fatto che non riesci a fare quelle prone non dev'essere una scusa, ma deve motivarti a fare meglio. Prova, prova e prova ancora
Comunque non mi ha risposto a come vorresti procedere con l'allenamento del dorso... Tbar o rematore?
Commenta
-
-
Si, è lo stesso esercizio. Io comunque non ti ho consigliato prima rematore e poi dorsy bar, sotto avevo scritto che mi ero fermato con la correzione del dorso perchè se esegui uno, secondo me puoi togliere l'altro.
Commenta
-
-
a scusa non ho letto, bhè o fatto rematore per un mese e mezzo forse si potrebbe cambiare con il dorsy bar, e cosa potrei aggiungere per il dorso? ho sentito che il pullover va bene per il dorso e fa anche come richiamo per il petto, oppure lat machine? oppure "pettoral al contrario" (quale il vero nome?)che gia facevo?
Commenta
-
-
Farei cosi:
stacchi 4x4 120/150"
trazioni 4xmax o fissati un target 90" (varia anche la presa durante il wo però, cerca di farle prone)
tbar 4x6/8 90"
lat machine presa inversa 8/8/10/10 60"/75" (riesci a farla?)
alzate 90° 2x10/12 45"
Commenta
-
-
no purtroppo non riesco a farla, non riesco propio a girare il polso si muove di pochissimo, considera non riesco a fare neanche il curl in piedi con i manubri devo farlo per forza a martello o al massimo con mezzo movimento, un guaio di malasanitaLast edited by Leon791; 26-01-2013, 21:14:01.
Commenta
-
-
Ho capito. Allora prova a fare cosi, se nelle trazioni usi la presa prona nella lat machine usi quella neutra/commando e viceversa.
Commenta
-
Commenta