Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per la massa (aiuto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque grazie dei vostri suggerimenti. Siete stati molto gentili. Adesso provo a seguire questo tipo di alimentazione per vedere se, con un'allenamento adeguato, riesco a guadagnare qualche muscolo in più.
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    Commenta


      #17
      Originally posted by luck83
      X MISTER X
      La mia dieta è così articolata (più o meno):
      COLAZIONE
      latte (1/2 litro più o meno), cereali special k (100 g) e uno jogurt (125gg)
      SPUNTINO
      Panino con 50gg di prosciutto/breasaola
      PRANZO
      pasta (100 g) con pomodoro
      tonno (100gg)/uovo(1/2)/prosciutto (crudo o cotto) o bresaola(50gg)/carne di ogni genere (di solito sui 100gg)
      verdura e frutta
      MERENDA
      simile alla colazione
      CENA
      tonno (100gg)/uovo (1/2)/prosciutto (crudo o cotto) o bresaola (50gg)/carne di ogni genere (100gg)
      verdura e frutta
      Questa è la mia dieta completa






      .............I GRASSI!!!!!!!
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

      Commenta


        #18
        mancano i grassi e il prenanna per me.

        Commenta


          #19
          Per il prenanna ho già detto che non riesco a mangiare niente dopo la cena (7.30). Per i grassi cosa mi potete consigliare voi?
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

          Commenta


            #20
            Originally posted by luck83
            Per il prenanna ho già detto che non riesco a mangiare niente dopo la cena (7.30). Per i grassi cosa mi potete consigliare voi?


            OLIO D'OLIVA ,DI LINO,LECITINA DI SOIA,FRUTTA SECCA,OMEGA3,OMEGA6,........


            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

            Commenta


              #21
              il prenanna per me è fondamentale:non mangerai fino alla mattina e il catabolismo incombe.

              Commenta


                #22
                Sentite mi potete spiegare bene cosa è il catabolismo perchè ho una vaga idea di cosa sia.
                Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                Commenta


                  #23
                  detto alla terrona maniera: il corpo si mangia i muscoli................perchè non trova altri nutrienti

                  Commenta


                    #24
                    Quindi praticamente se io non do nutrimento al mio corpo per molto tempo succede che si mangia i muscoli che ho guadagnato faticosamente!!!!! Ogni quanto devo mangiare più o meno x evitare il catabolismo?
                    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by luck83
                      Quindi praticamente se io non do nutrimento al mio corpo per molto tempo succede che si mangia i muscoli che ho guadagnato faticosamente!!!!! Ogni quanto devo mangiare più o meno x evitare il catabolismo?
                      circa ogni 3 ore.

                      Commenta


                        #26
                        ok. per quanto riguarda i grassi che alimenti bisogna mangiare?
                        Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by luck83
                          Quindi praticamente se io non do nutrimento al mio corpo per molto tempo succede che si mangia i muscoli che ho guadagnato faticosamente!!!!! Ogni quanto devo mangiare più o meno x evitare il catabolismo?
                          Per un natural evitare il catabolismo credo sia + importante dell'anabolismo in se per se.....
                          Nn so se capite la differenza e l'importanza di questa cosa...

                          Rifornire il corpo di nutrienti (e in primis d proteine) almeno ogni 2-3 ore....

                          E il pasto pre nanna, se lo fai "liquido" credo ce la farai a buttarlo giù

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by lo zar
                            Per un natural evitare il catabolismo credo sia + importante dell'anabolismo in se per se.....
                            Nn so se capite la differenza e l'importanza di questa cosa...

                            Rifornire il corpo di nutrienti (e in primis d proteine) almeno ogni 2-3 ore....

                            E il pasto pre nanna, se lo fai "liquido" credo ce la farai a buttarlo giù
                            qst l'ho già letto in un altro post, ma nn l'avevi scritto tu


                            Zod's Training for gain!

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by luck83
                              ok. per quanto riguarda i grassi che alimenti bisogna mangiare?
                              olii vari(oliva,lino,ecc.)frutta secca ecc.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎