Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PARERE sul mio lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PARERE sul mio lavoro

    Salve , ragazzi sono nuovo del forum , ho 17 anni ed e' + di 1 anno che faccio palestra, sono alto 1,80 e peso 77kg , polso 18cm , vi allego delle mie foto e vorrei un vostro parere , ah per me sono carente sui bicipiti e tricipiti , ma non so perche' mi sviluppo + sul petto e dorsali . pliz commentate
    File Allegati

    #2
    E' un fisico asciutto su cui puoi mettere ancora tanta massa.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      non è vero che 6 messo male sulle braccia....

      Commenta


        #4
        Originally posted by Punk84
        non è vero che 6 messo male sulle braccia....
        Anke secondo me.

        Commenta


          #5
          lo so che posso mettere su ancora tanta massa ,dateme tempo , volevo sapere se secondo voi sto ad un punto nella norma visto che e' 1 anno che pratico , sicuri che sto messo bene nelle braccia , io ho sempre pensato di essere indietro... che metro di giudizio avete usato per dirlo rendetemi partecipe heheh ho qualke dubbio .

          Commenta


            #6
            Originally posted by cHrisTiaN85
            lo so che posso mettere su ancora tanta massa ,dateme tempo , volevo sapere se secondo voi sto ad un punto nella norma visto che e' 1 anno che pratico , sicuri che sto messo bene nelle braccia , io ho sempre pensato di essere indietro... che metro di giudizio avete usato per dirlo rendetemi partecipe heheh ho qualke dubbio .
            anzi e se devo dirla tutta devo dire che vedo meglio le braccia anzi che il petto...ed inoltre le tue braccia son ben proporzionate al resto per questo dico che di braccia stai bene anche se come dice Max si può sempre migliorare..

            Commenta


              #7
              azz mi hai quasi smontato , lo so che posso migliorare.. vorrei pure vedere sono anche piuttosto giovane hehehe

              Commenta


                #8
                Originally posted by cHrisTiaN85
                azz mi hai quasi smontato , lo so che posso migliorare.. vorrei pure vedere sono anche piuttosto giovane hehehe
                ma dai smontato è un temine forte......le foto evidenziano quello, magari l'effetto luce mi ha giocato un brutto scherzo, ma io vedo un petto normale e delle braccia più sviluppate risp al petto.......scusa le ripetizioni......

                Commenta


                  #9
                  hehe si non ti preoccupare le foto non sono di grande qualita' , cam sux, tanto che siamo in vena dorso, addominali e spalle

                  Commenta


                    #10
                    nella norma!che è la norma???

                    siamo tutti diversi.

                    cmq sei giovane,parti bene quindi non ti preoccupare che cresci.

                    Commenta


                      #11
                      heh tnx , qualche consiglio ?

                      Commenta


                        #12
                        e che lavoro è?il predicatore?sembra che stai dicendo messa....
                        scherzo dai....bei dorsali secondo me....adesso mettiti in massa seria e vedrai che espoldi !!
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          Comunque è vero che hai più braccia che petto.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            misure varie? petto, biceps, gambe...?


                            Zod's Training for gain!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎