Salve , ragazzi sono nuovo del forum , ho 17 anni ed e' + di 1 anno che faccio palestra, sono alto 1,80 e peso 77kg , polso 18cm , vi allego delle mie foto e vorrei un vostro parere , ah per me sono carente sui bicipiti e tricipiti , ma non so perche' mi sviluppo + sul petto e dorsali . pliz commentate
PARERE sul mio lavoro
Collapse
X
-
lo so che posso mettere su ancora tanta massa ,dateme tempo , volevo sapere se secondo voi sto ad un punto nella norma visto che e' 1 anno che pratico , sicuri che sto messo bene nelle braccia , io ho sempre pensato di essere indietro... che metro di giudizio avete usato per dirlo rendetemi partecipe heheh ho qualke dubbio .
Commenta
-
-
Originally posted by cHrisTiaN85
lo so che posso mettere su ancora tanta massa ,dateme tempo , volevo sapere se secondo voi sto ad un punto nella norma visto che e' 1 anno che pratico , sicuri che sto messo bene nelle braccia , io ho sempre pensato di essere indietro... che metro di giudizio avete usato per dirlo rendetemi partecipe heheh ho qualke dubbio .
Commenta
-
-
Originally posted by cHrisTiaN85
azz mi hai quasi smontato , lo so che posso migliorare.. vorrei pure vedere sono anche piuttosto giovane hehehe
Commenta
-
-
e che lavoro è?il predicatore?sembra che stai dicendo messa....
scherzo dai....bei dorsali secondo me....adesso mettiti in massa seria e vedrai che espoldi !!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Commenta