Ciao a tutti ragazzi!!! E' un piacere scrivere in questo forum! questo è il mio primo messaggio!!
Avrei bisogno dei consigli su questa scheda per mettere su un po di massa dopo averne persa purtroppo troppa dopo una dieta fai da te un po idiota! Innanzi tutto ho 20 anni, sono alto 1,78 e peso 58 chili (ovviamente adesso sto seguendo un'alimentazione "da massa").
Ecco la mia scheda:
LUN: (petto tricipiti)
Petto
Distensioni su panca piana 4x10-8-6-4
Distensioni su panca inclinata 4x10-8-6-4
Croci ai cavi 4x8
Pectoral 4x8
Tricipiti
push down ai cavi 3x10-8-6
estensioni con manubrio 3x8
dip 3x10
MER: (spalle addominali)
Spalle
Alzate laterali 4x10
Rematore in piedi 3x10
Lento avanti 4x10-8-6-4
Alzate frontali 4x10
Addominali:
(per gli addominali seguo il corso che fanno in palestra, mi sembra utile e poi è pieno di donne )
VEN (dorso bicipiti)
Dorso
Lat machine dietro la testa 4x8
trazioni 3xmax
rematore con manubri 3x8
pulley basso 4x10-8-6-4
Bicipiti
curl alternato con manubri 3x8
panca scott con bilanciere 3x8
curl in piedi con bilanciere 3x8
SAB (gambe e addome)
squat 4x6
pressa 4x8
camminata con affondi
leg curl 4x8
calf in piedi 4x20
(per l'addome come sopra)
Questa scheda me la sono ragionata un po da solo ed ero comunque intenzionato di farmela rivedere un po da un personal trainer della palestra, ma prima di spendere quei 35 euro che fanno sempre comodo ho pensato bene di chiedere a voi qualche consiglio!!
ps: per ora mi sto trovando benino con questi es anche se speravo un po meglio. La parte che mi convince meno è quella sul petto.. mi sento di non allenarlo benissimo.
Help!
Avrei bisogno dei consigli su questa scheda per mettere su un po di massa dopo averne persa purtroppo troppa dopo una dieta fai da te un po idiota! Innanzi tutto ho 20 anni, sono alto 1,78 e peso 58 chili (ovviamente adesso sto seguendo un'alimentazione "da massa").
Ecco la mia scheda:
LUN: (petto tricipiti)
Petto
Distensioni su panca piana 4x10-8-6-4
Distensioni su panca inclinata 4x10-8-6-4
Croci ai cavi 4x8
Pectoral 4x8
Tricipiti
push down ai cavi 3x10-8-6
estensioni con manubrio 3x8
dip 3x10
MER: (spalle addominali)
Spalle
Alzate laterali 4x10
Rematore in piedi 3x10
Lento avanti 4x10-8-6-4
Alzate frontali 4x10
Addominali:
(per gli addominali seguo il corso che fanno in palestra, mi sembra utile e poi è pieno di donne )
VEN (dorso bicipiti)
Dorso
Lat machine dietro la testa 4x8
trazioni 3xmax
rematore con manubri 3x8
pulley basso 4x10-8-6-4
Bicipiti
curl alternato con manubri 3x8
panca scott con bilanciere 3x8
curl in piedi con bilanciere 3x8
SAB (gambe e addome)
squat 4x6
pressa 4x8
camminata con affondi
leg curl 4x8
calf in piedi 4x20
(per l'addome come sopra)
Questa scheda me la sono ragionata un po da solo ed ero comunque intenzionato di farmela rivedere un po da un personal trainer della palestra, ma prima di spendere quei 35 euro che fanno sempre comodo ho pensato bene di chiedere a voi qualche consiglio!!
ps: per ora mi sto trovando benino con questi es anche se speravo un po meglio. La parte che mi convince meno è quella sul petto.. mi sento di non allenarlo benissimo.
Help!
Commenta