Originariamente Scritto da S3t
Visualizza Messaggio
richiamo petto
Collapse
X
-
il fatto è che mi è stato consigliato di aumentare di brutto il volume sul petto e fare l'essenziale per il resto,se aumento anche il volume del dorso non rischio di andare in sovra-allenamento?
P.S. raga abbiate un pò di pazienza ma non sò cosa fareOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
"di brutto" non di certo...io punterei su di una seduta "ipertrofica" e su una + orientata alla Fmax. Sono tutte strategie che, potrebbero, essere valide.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx,quindi come seduta(quella di domani) ipertrofica andrebbe bene quella postata all'inizio?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiomanx,quindi come seduta(quella di domani) ipertrofica andrebbe bene quella postata all'inizio?
LUNEDI PETTO-TRICIPITI
-panca piana bilanciere 4x6 rest ampi
dip + sovracc. 4 serie da 6/8 90"
Panca 45 con bil. 10 8 6 90"
Croci su panca inclinata a 30 gradi o piana (alterna) 12 10 8 60"
Crossover ai cavi alti 4x15 a 30"
il pullover lo metterei nella seduta del dorso, oppure nel giorno di richiamo petto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
azz...pero' noto solo ora...che ti alleni solo 3 volte...inserire anche un richiamo è impossibile cosi'...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
grazie mille manx gentilissimo,mentre nella seduta per la fmax magari faccio un richiamo con la panca piana sempre in 4x6 e basta?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggiograzie mille manx gentilissimo,mentre nella seduta per la fmax magari faccio un richiamo con la panca piana sempre in 4x6 e basta?
cmq...su tre wo...non si riesce a fare un richiamo con grazia...è semi-impossibile...dove lo metteresti? Se ti allenassi 4 volte potresti richiamare il petto (il petto, non la panca!) nella sessione delle spalle-tricipiti, prima o dopo questi due muscoli. Sono strategie che ho provato, possono funzionare (chi lo sa?) su di te...ma ci vogliono almeno 4 wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
io sto facendo il richiamo per il petto cosi impostato
Panca piana 8x8 30'' sec di pausa
spinte reclinata ss croci reclinata 3x8.12
pullover 3x15
Alta intensita' ( è anche breve come allenamento...in 20''min al massimo termino la sessione di richiamo per il petto )...mentre nella seduta principale per il petto ( quando alleno il petto non alleno nessun altro gruppo muscolare...credo che sia importante per il gruppo muscolare 'carente' , in modo da poter dare tutto) mi tengo tra le 6.10 rep ( panca30 , piana , dip e croci)
Io mi ci sto trovando molto bene..poi ovvio cio che per me puo andare per un altro puo non essere la strada giusta
---------- Post added at 20:23:52 ---------- Previous post was at 20:21:43 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4x6...non è direzione forza max
cmq...su tre wo...non si riesce a fare un richiamo con grazia...è semi-impossibile...dove lo metteresti? Se ti allenassi 4 volte potresti richiamare il petto (il petto, non la panca!) nella sessione delle spalle-tricipiti, prima o dopo questi due muscoli. Sono strategie che ho provato, possono funzionare (chi lo sa?) su di te...ma ci vogliono almeno 4 wo.
Commenta
-
Commenta