Help: consiglio scheda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Ciao Tomoe, fossi in te consiglierei alla tua amica di non ascoltare quel p*rla. Cosa significa poi che ci sono schede da uomini e da donne?
    Io lo avrei mandato a quel paese

Commenta

• CFabio
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 618
      • 19
      • 4
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Tomoe Visualizza Messaggio
      Ok, piccolo aggiornamento: oggi la mia amica si è presentata in palestra con questa scheda ABA-BAB e l'istruttore le ha detto inorridito che si trattava di una scheda DA UOMO e non da donna.
      Ha tagliato metà degli esercizi e glieli ha fatti eseguire in un ordine random, ha sostituito gli esercizi con bilanciere con le macchine, non le ha fatto fare gli addominali, ha ridotto riposi a 30 secondi e poi l'ha parcheggiata 40 minuti su si una cyclette. Dice che la scheda era priva di criterio.
      Adesso, io non sono un'esperta di body building e fitness però fra le cose che ho acquisito durante la mia permanenza qui, il corso ISSA che sto seguendo e i consigli da voi dati credo di poter affermare che l'istruttore di cui sopra sia sufficientemente borioso ed incompetente.
      Considerate che prima di presentarsi con la scheda, costringeva la mia amica a fare 3 sedute settimanali di sola attività aerobica ad intensità medio-bassa perché "se prima non dimagrisci è inutile fare i pesi".
      Io sinceramente non ho parole.
      Prendi un bilanciere e sbattiglielo in testa finchè non implora pietà, la giusta soluzione anche se forse un po' drastica

Commenta

• Tomoe
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2012
        • 175
        • 68
        • 22
        • Castelli Romani
        • Send PM

Grazie ragazzi, ero avvelenata, ora mi sento meglio
        La mia amica, povera, non sapeva che rispondergli e ha fatto quello che ha detto lui...mentre me lo raccontava la mandibola mi è arrivata a terra...cioè, le schede da uomo!?Quali muscoli mancherebbero ad una donna, non mi ricordo bene?
        Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

Working...
        X