richiesta consulenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • forrest1265
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Gaeta (LT)
    • Send PM

richiesta consulenza

salve a tutti sono nuovo in questo forum. ho un figlio di circa 15 anni e vorrebbe iniziare ad allenarsi in palestra con una frequenza di tre volte a settimana. è alto 1,72 e pesa circa 60 di costituzione esile ben fatto. mi chiedevo se era possibile avere dei consigli e magari una tabella di allenamento che favorisca un aumento del suo volume muscolare, in quanto magro come ho già accennato prima. in palestra gli hanno fatto una scheda di quelle standard e senza neanche dare uno sguardo al ragazzo… ho fatto anche io, tempo a dietro, diversi anni di BB con discreti risultati, ma da un pò di anni il mio sport, agonistico, è il running. so che in questo forum ci sono diverse persone molto valide e molto professionali e vi sarei grato se poteste aiutarmi, con tutto il rispetto per gli altri. grazie e aspetto qualche notizia.
    ps: se avete bisogno di sapere altro sul ragazzo non esitate a chiederle
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

direi di iniziare cosi

Commenta

• Alvin95
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 280
      • 14
      • 0
      • Bologna
      • Send PM

Anche secondo me è meglio iniziare con una fullbody che comprenda i fondamentali, che sono i veri esercizi da massa, almeno per i primi mesi, per poi passare ad una di queste http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Quoto i ragazzi, leggete anche i vari post all'interno della sezione
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• forrest1265
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 2
          • 0
          • 0
          • Gaeta (LT)
          • Send PM

ho visto il programma e ti ringrazio per la collaborazione. penso, anzi sono sicuro, che andrà benissimo x i primi mesi

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

va benissimo!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
            X