Ecco il problema,mi alleno in modo "discreto" da marzo,da settembre mi alleno bene. Da marzo a maggio io carichi aumentavano costantemente,da maggio ad adesso carichi praticamente fermi,tranne qualche esercizio sono saliti di poco. Da fino agosto quando sono entrato in massa c'è stato un'altro lieve miglioramento ma adesso sono di nuovo in stallo. Ho pensato che anche se un po in ritardo è il momento di iniziare una scheda di forza,solo che alcuni problemi mi vengono in contro: 1-non posso fare lo squat perchè mi alleno in home-gym e non ho come farlo. 2-non riesco a fare le trazioni,ne faccio una SUPINA per una serie,alla seconda serie resto a metà sbarra.
So che non si possono chiedere schede da zero,ma non so davvero da dove iniziare,se avete qualcosa da farmi leggere,da dove prendere spunto sono qui per farlo. Posso allenarmi tutte le volte che è necessario,anche 7 su 7.
Grazie a chiunque contribuirà
So che non si possono chiedere schede da zero,ma non so davvero da dove iniziare,se avete qualcosa da farmi leggere,da dove prendere spunto sono qui per farlo. Posso allenarmi tutte le volte che è necessario,anche 7 su 7.
Grazie a chiunque contribuirà
Commenta