Scheda Forza-Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CFabio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 618
    • 19
    • 4
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
    io, come già detto, lascerei la gambe da sole....
    io quoto ston. al massimo con l'addome. poi la scelta è tua

Commenta

• Zed14
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2012
      • 509
      • 9
      • 1
      • Send PM

lo so ragazzi, ma come ho gia detto prima le gambe le ho sempre allenate sole......era anche per cambiare un'pò.......e se voglio 3 split, l'unica soluzione è mettere almeno un muscolo con le gambe, per nn trovarmi a fare un wo mostruoso in altri gg......

---------- Post added at 15:36:13 ---------- Previous post was at 00:28:06 ----------

ragazzi che ne pensate di questa:
      a) petto-bicipiti
      b) dorso-spalle
      c) gambe-tricipiti

Non l'ho mai eseguita, in questo modo penso che le spalle si allenino bene con il dorso, e inoltre dopo le gambe avrei un solo muscolo da allenare.Se vi piace la lasciereste così oppure scambiereste qualcosa?

Oppure avevo pensato se si può fare come ha detto Fabio...solo che sposterei le gambe al Ven e fare un richiamo alle spalle....che ne dite?

---------- Post added 19-01-2013 at 13:54:29 ---------- Previous post was 18-01-2013 at 15:36:13 ----------

Ragazzi mi avete convinto a fare questo split(anche perchè ho letto delle cose riguardanti il flushing):

Dorso Bic Del post
      Gambe Addome
      Petto Tri Delt lat/ant

Ho un unico dubbio nel wo del lun e del ven., i bic e i tri li devo allenare subito dopo il dorso/petto, fare ad es:
      dorso deltoidi e poi bicipiti (facendo riposare per qualche minuto i bic facendo i deltoidi) oppure
      dorso bicipiti deltoidi.
      Ultima cosa, poi nn vi rompo più.
      Last edited by Zed14; 18-01-2013, 17:18:58.
      piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
      se sei basso è necessario il faccino bello.
      se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
      se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)

Commenta

Working...
      X