Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trazioni alla barra esecuzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trazioni alla barra esecuzione

    Nel libro di McRobert ho visto che nelle trazioni si deve toccare la barra con il petto,ho provato in tutti i modi ma non ci riesco perchè quando mi sollevo tendo ad allontanarmi dalla barra,cosa sbaglio nell 'esecuzione ?
    E da circa 4 anni che li faccio in questo modo sono efficaci lo stesso?

    #2
    ma come cavolo fai ad allontarnarti dalla barra?????

    Commenta


      #3
      INFATTI ME LO DOMANDAVO ANCH'IO - capisco che non riesci ad arrivare al petto, perchè io a malapena riesco ad arrivare al mento, ma che la sbarra si allontana va contro le leggi della fisica - MA CHE E' LA PALESTRA DI HARRY POTTER

      Commenta


        #4
        Non è che proprio mi allontano ma diciamo che non riesco ad avvicinarmi ma da cosa dipende?

        Commenta


          #5
          Una domanda:le trazioni le fai come mostra McRobert,cioè presa medio-larga in pronazione,o le fai (più giustamente) con una presa in supinazione larghezza spalle?
          La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

          Commenta


            #6
            ho provato con tutte e due le prese

            Commenta


              #7
              Forse non riesci a toccare col petto e ti allontani dalla sbarra perchè usi una presa troppo stretta (parlo di presa in pronazione).Prova con una presa più larga,anche se il mio consiglio è di usare quella in supinazione larghezza spalle.
              La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

              Commenta


                #8
                a me rimane strano capire coem fai se tieni la presa giusta.

                Commenta


                  #9
                  Uso una presa larga circa 80cm,più di questo non posso perchè e la larghezza della porta dove ho messo la barra,ma in caso che larghezza dovrei usare?

                  Commenta


                    #10
                    Bè non è una presa stretta,in teoria dovresti farcela.L'unica cosa che mi viene in mente è che,avendo la sbarra nella porta tu non sia del tutto libero nei movimenti e questo ti impedisca la giusta esecuzione.Però non so,io te la sparo così.Solo che non mi viene in mente nient'altro.
                    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

                    Commenta


                      #11
                      Allarga il buco della porta
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by yorics
                        Uso una presa larga circa 80cm,più di questo non posso perchè e la larghezza della porta dove ho messo la barra,ma in caso che larghezza dovrei usare?
                        CAMA può aver indovinato,cmq usa la larghezza delle spalle per la presa(inversa).

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by CAMA
                          Bè non è una presa stretta,in teoria dovresti farcela.L'unica cosa che mi viene in mente è che,avendo la sbarra nella porta tu non sia del tutto libero nei movimenti e questo ti impedisca la giusta esecuzione.Però non so,io te la sparo così.Solo che non mi viene in mente nient'altro.
                          Credo prorio che tu abbia ragione.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎