If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel libro di McRobert ho visto che nelle trazioni si deve toccare la barra con il petto,ho provato in tutti i modi ma non ci riesco perchè quando mi sollevo tendo ad allontanarmi dalla barra,cosa sbaglio nell 'esecuzione ?
E da circa 4 anni che li faccio in questo modo sono efficaci lo stesso?
INFATTI ME LO DOMANDAVO ANCH'IO - capisco che non riesci ad arrivare al petto, perchè io a malapena riesco ad arrivare al mento, ma che la sbarra si allontana va contro le leggi della fisica - MA CHE E' LA PALESTRA DI HARRY POTTER
Una domanda:le trazioni le fai come mostra McRobert,cioè presa medio-larga in pronazione,o le fai (più giustamente) con una presa in supinazione larghezza spalle?
Forse non riesci a toccare col petto e ti allontani dalla sbarra perchè usi una presa troppo stretta (parlo di presa in pronazione).Prova con una presa più larga,anche se il mio consiglio è di usare quella in supinazione larghezza spalle.
Bè non è una presa stretta,in teoria dovresti farcela.L'unica cosa che mi viene in mente è che,avendo la sbarra nella porta tu non sia del tutto libero nei movimenti e questo ti impedisca la giusta esecuzione.Però non so,io te la sparo così.Solo che non mi viene in mente nient'altro.
Originally posted by yorics Uso una presa larga circa 80cm,più di questo non posso perchè e la larghezza della porta dove ho messo la barra,ma in caso che larghezza dovrei usare?
CAMA può aver indovinato,cmq usa la larghezza delle spalle per la presa(inversa).
Originally posted by CAMA Bè non è una presa stretta,in teoria dovresti farcela.L'unica cosa che mi viene in mente è che,avendo la sbarra nella porta tu non sia del tutto libero nei movimenti e questo ti impedisca la giusta esecuzione.Però non so,io te la sparo così.Solo che non mi viene in mente nient'altro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta