bicipite corto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gyulyano
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

bicipite corto

salve sono nuovo sul forum. ho un piccolo problema .allenamenti fisici li faccio da quando avevo 14 anni + o-.ma da 3 anni ho cominciato a fa palestra per bene sia accasa(ho bilanciere,manubri,panca) sia in palestra. fino a tre anni fa piu di 65kg non ho mai avuto. adesso ne ho 83 e 1.79m. quando ho cominciato per bene 3 anni fa avevo braccio da 32cm ,anno scorso 36 e adesso 41. il problema e che non mi piace per niente il bicipite perchè e diventato lungo e non ha piu una forma bella e rotonda.faccio di tutto ma il bicipite non si vuole accorciare e nemeno crescere. it tricipite a apposto cresce bene ma per il bicipite anche se faccio l'impossible niente risultato positivo.per aggiungere avambraccio 31cm e polso 17,5. adesso faccio per bicipite
    curl bilanciere 4x6
    curl alternati 2x8
    panca scot 2x10
    curl con una mano sulla macchina con la corda in piedi(non so come si chiama l'essercizio) 2xcedimento cioe faccio 7ripetizioni diminuisco il carico faccio altre 7 diminuisco il carico e poi altre x fino all cedimento.
    scusate gli errori di ortografia.
  • Sparosparo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 1220
    • 30
    • 1
    • Send PM

prova a variare l'allenamento.Inserisci tecniche di intensità o allenamenti quali lo zone training. Fai trazioni e rematori?
    www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• gyulyano
      Bodyweb Member
      • Jan 2013
      • 24
      • 0
      • 0
      • Send PM

la scheda la cambio ogni mese.tecniche di intensita' cioe'? si faccio trazioni e rematori ma sulle machine sto mese.faccio
      lunedi/bicipiti tricipiti
      martedi quadricipiti,femorali,polpaci,glutei
      mercoledi riposo
      jiovedi,petto,spalle(zona avanti)
      venerdi,dorsali,trapezio,spalle(zona dietro)

voglio aggiungere che il bicipite diventa piu lungo ma anche piu piatto quindi nn tanto bello

Commenta

• Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

Per quanto possa essere considerato "di rifinitura", eseguire spesso curl con contrazione di picco e ROM ridotto (ovvero da metà movimento a tutto contratto), può accorciare leggermente il ventre muscolare e dare l'impressione di un muscolo più corto e grosso...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• gyulyano
          Bodyweb Member
          • Jan 2013
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

conosco l'esercizio e l'ho fatto qualche messe ma non sapevo veramente se e un buon esercizio perche' lo sappiamo tutti che in un messe non abbiamo grandi risultati per sapere se l'esercizio a funzionato positivamente o no.comunque dici che e buono per accorciare il muscolo,grazie per la risposta.
          un altro esercizio o un altro modo di allenare in bicipite per accorciarlo si conosce?

Last edited by gyulyano; 16-01-2013, 00:07:13.

Commenta

• Luigi 87
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 8206
            • 286
            • 68
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gyulyano Visualizza Messaggio
            conosco l'esercizio e l'ho fatto qualche messe ma non sapevo veramente se e un buon esercizio perche' lo sappiamo tutti che in un messe non abbiamo grandi risultati per sapere se l'esercizio a funzionato positivamente o no.comunque dici che e buono per accorciare il muscolo,grazie per la risposta.
            un altro esercizio o un altro modo di allenare in bicipite per accorciarlo si conosce?
            ti è già stato risposto, basta fare le stesse domande... il tuo bicipite è quello che è, allenalo anche con esercizi multiarticolari, diventa forte nelle trazioni e nei rematori, e crescerà...
            se lo vuoi accorciare, taglialo
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• CFabio
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2012
              • 618
              • 19
              • 4
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              ti è già stato risposto, basta fare le stesse domande... il tuo bicipite è quello che è, allenalo anche con esercizi multiarticolari, diventa forte nelle trazioni e nei rematori, e crescerà...
              se lo vuoi accorciare, taglialo
              Muoio ahahahhahahah

Commenta

• Sparosparo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2010
                • 1220
                • 30
                • 1
                • Send PM

varia routine mi raccomando.. sempre basarsi poi anche soltanto sul numero delle ripetizioni è deleterio!
                www.bodybuilding-natural.com

Commenta

Working...
                X