salve sono nuovo sul forum. ho un piccolo problema .allenamenti fisici li faccio da quando avevo 14 anni + o-.ma da 3 anni ho cominciato a fa palestra per bene sia accasa(ho bilanciere,manubri,panca) sia in palestra. fino a tre anni fa piu di 65kg non ho mai avuto. adesso ne ho 83 e 1.79m. quando ho cominciato per bene 3 anni fa avevo braccio da 32cm ,anno scorso 36 e adesso 41. il problema e che non mi piace per niente il bicipite perchè e diventato lungo e non ha piu una forma bella e rotonda.faccio di tutto ma il bicipite non si vuole accorciare e nemeno crescere. it tricipite a apposto cresce bene ma per il bicipite anche se faccio l'impossible niente risultato positivo.per aggiungere avambraccio 31cm e polso 17,5. adesso faccio per bicipite
curl bilanciere 4x6
curl alternati 2x8
panca scot 2x10
curl con una mano sulla macchina con la corda in piedi(non so come si chiama l'essercizio) 2xcedimento cioe faccio 7ripetizioni diminuisco il carico faccio altre 7 diminuisco il carico e poi altre x fino all cedimento.
scusate gli errori di ortografia.
curl bilanciere 4x6
curl alternati 2x8
panca scot 2x10
curl con una mano sulla macchina con la corda in piedi(non so come si chiama l'essercizio) 2xcedimento cioe faccio 7ripetizioni diminuisco il carico faccio altre 7 diminuisco il carico e poi altre x fino all cedimento.
scusate gli errori di ortografia.
Commenta