Salve,la mia domanda è la seguente per variare l'allenamento dei pettorali si può fare la panca piana con i manubri invece che con il bilanciere? Oppure la classica panca piana con bilanciere deve esserci sempre?
Pettorali con bilanciere o manubri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dipende dai tuoi obiettivi e dalla scheda in generale.
Solitamente si fanno entrambi, col bilanciere come primo esercizio e con i manubri magari variando l'inclinazione della panca, come secondario.
Se il tuo obiettivo non è aumentare il massimale di panca, allora puoi anche alternarli, altrimenti evidentemente no.
-
-
Si è vero non avevo pensato di fare piana con manubri e inclinata con bilanciere,oltretutto è tanto tempo che non uso il bilanciere sulla panca inclinata. Comunque non mi interessa fare massimali anche perchè mi alleno a casa e non ho nessuno che mi dia un minimo d'assistenza.
Commenta
-
-
Come detto su puoi fare o l'uno o l'altro, o magari come fan molti anche insieme variando l'impugnatura con i manubri, tipo presa hammer in fase eccentrica.....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggiocon i manubri lavorano molto i stabilizzatori, non è un esercizio fondamentale ma un multiarticolare
Ragazzi...cmq è una discussione stra-old e affrontata decine e decine di volte...basterebbe usare un search. Proprio domani faro la panca piana con i manubri, dopo varie serie con bilanciere, a fine wo. Si puo' fare TUTTO, basta che sia logicamente corretto e ben contestualizzato nel proprio programma.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Mi associo a quanto detto da Manuel, è così semplice fare un search e trovare le risposte ai propri dubbi!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta