ciao a tutti,ho bisogno di un consiglio per questa scheda.ho 24 anni,1,72,68 kg.penso di esser un hard gainer,è qualche anno che mi alleno a mio parere intensamente ma con scarsi risultati..
il problema principale è sul petto a cui non riesco a dare stimolo e sul quale non ho i riultati che voglio.
ho cominciato ad allenarmi forte in questi ultimi sei mesi con un amico che mi segue.
Ho avuto buoni miglioramenti su gambe a schiena..non su petto..ma ora i risultati vann scemando..ho pensato quindi a questa scheda..
(vorrei concentrarmi di piu sui femorali che sono cresciuti meno dei quadricipiti)
A-GAMBE-BICIPITI-POLP-ADDOME B-PETTO-SPALLE- C-SCHIENA-TRIC-ADDOME
A
SQUAT 4X6
stacchi G.T 4X8
SCOTT 3X8
CURL MANUB 3X8
ADDOME
B
PREAFF CON CROCI 1X20
INCLIN 3X8
DECLINATA 3X8
PIANA 3X8
MILITARY 2X8
ALZ LAT 2X8
C
MEZZI STACCHI 4X6
PULLEY 4X8
LAT MACHINE 4X8
FRENCH PRESS 3X8
PUSH DOWN TORRETTA 3X8
ADDOME
Sono un po indeciso per quanto riguarda gli stacchi a gambe tese nell allenamento A..potrei metter gli affondi invece che gli stacchi e fare stacchi da terra nell allenamento C..ma vorrei provare a fare i mezzi sta e concentrarmi solo sulla schiena..e viceversa nell allenamento A solo sulle gambe..
grazie a tutti in anticipo
ale
il problema principale è sul petto a cui non riesco a dare stimolo e sul quale non ho i riultati che voglio.
ho cominciato ad allenarmi forte in questi ultimi sei mesi con un amico che mi segue.
Ho avuto buoni miglioramenti su gambe a schiena..non su petto..ma ora i risultati vann scemando..ho pensato quindi a questa scheda..
(vorrei concentrarmi di piu sui femorali che sono cresciuti meno dei quadricipiti)
A-GAMBE-BICIPITI-POLP-ADDOME B-PETTO-SPALLE- C-SCHIENA-TRIC-ADDOME
A
SQUAT 4X6
stacchi G.T 4X8
SCOTT 3X8
CURL MANUB 3X8
ADDOME
B
PREAFF CON CROCI 1X20
INCLIN 3X8
DECLINATA 3X8
PIANA 3X8
MILITARY 2X8
ALZ LAT 2X8
C
MEZZI STACCHI 4X6
PULLEY 4X8
LAT MACHINE 4X8
FRENCH PRESS 3X8
PUSH DOWN TORRETTA 3X8
ADDOME
Sono un po indeciso per quanto riguarda gli stacchi a gambe tese nell allenamento A..potrei metter gli affondi invece che gli stacchi e fare stacchi da terra nell allenamento C..ma vorrei provare a fare i mezzi sta e concentrarmi solo sulla schiena..e viceversa nell allenamento A solo sulle gambe..
grazie a tutti in anticipo
ale
Commenta