Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Dieta Per Massa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Punk84
    Misterx io da quando ho staccato con la creatina ho notato che scneod di peso tra i giorni di allenamento e quello di riposo......

    in pratica i giorni di allenamento peso 64,5 i giorni di riposo scendo a 63,5 e anche meno a volte...da cosa può dipendere???

    colpa della creatina che non prendo +...............
    non credo sia la crea.

    può dipendere da come ti alimenti,da quando e come ti pesi...da tanti fattori.

    Commenta


      #17
      per mister x

      si ma mica io prendo 18 kili di muscolo in un anno ma neanche 18 di peso.

      ho detto che ero passato da 72 a 85....ho fatto il test di composizione corporea e mentre a ottobre avevo 6,5 kili di grasso a fine marzo quando pesavo 85 avevo 10 kili digrasso.

      quindi di grasso sono aumentato solo 4 kili circa(solo si fa per dire...eh e heh eh ) però avevo preso anche in quei pochi mesi una decina di kili di muscolo!!! era tutto sul test non dico stronzate.
      Però la plica sull'ombelico e sulla soprailiaca erano aumentate tanto mentre magari quelle sulle braccia erano sempre li + o -

      Quindi era tutto accumulato nella pancia e fianchi e anche sul petto e il mio aspetto non era molto bello nonostante si vedesse
      che ero aumentato di molto la muscolatura.
      Poi da aprile a fine luglio sono sceso fino a 79 kili perdendo ovviamente qualcosa di muscolo ma passando ad una percentuale dell' 8 % sempre + concentrata sulla pancia ma inferiore a quella del 9% di quando pesavo 72 kili.

      La validità di questo metodo è provata, il problema e che non voglio passare tutta la primavera dove il peso è quello massimo e aspettare ad agosto per essere + in forma .

      Perchè quando verso inizio aprile inizio a scendere sono al massimo del peso...e poi quando vado al mare a giugno e luglio sono ancora cicciotto (come ti ho detto anche se la % di grasso è sempre sotto al 10 mi si concentra tutta su pancia e petto...) e questo non mi piace.

      D'inverno sono + magro che a giugno perchè cmq per mettere peso ce ne vuole.....

      Quindi in totale l'oscillazione di peso che ho avuto era stata da 72 a 79 e avevo preso muscolo diminuendo di grasso confrontanto il punto di partenza con quello finale.

      Ma come ti ho detto forse quest'anno cresco meno ma mi mantengo meno obeso per tutto l'anno....

      Se solo riuscissimo a rinunciare a questi canoni di estetica....pensa che un mio amico ha fatto 24 mesi di massa fissa era grasso ma dopo un anno di definizione....in totale 3 anni ti posso dire che è diventato una bestia vera e propria......con 20 kili di peso in + e ti assicuro che adesso non è grasso....anzi ha cominciato una nuova massa!!!!! Un saluto.....Andrea

      Commenta


        #18
        Mi alleno appena prima di cena.

        Commenta


          #19
          No Lancer,come vedi le pro non sono troppe.
          Sarei contento di prendere anche 5-6Kg e un po' di grasso,giusto quello inevitabile.
          Nella dieta di Andrea 80 credo che per me ci siano troppi carbo,300g di pane e 280 di pasta + latte,cereali ecc.ecc.
          Punk,hai ragine è meglio èrendere 80g di pane la mattina e pasta a pranzo.
          un'altra domanda,quale sarebbe una percentuale di grasso accettabile in massa?

          Dunque 3 allenamenti alla settimana sono meglio per crescere,bene.
          Body80 mi alleno sempre prime di cena,mangiando subito dopo.

          Commenta


            #20
            Re: per mister x

            Originally posted by andrea_80


            ho detto che ero passato da 72 a 85....ho fatto il test di composizione corporea e mentre a ottobre avevo 6,5 kili di grasso a fine marzo quando pesavo 85 avevo 10 kili digrasso.

            quindi di grasso sono aumentato solo 4 kili circa(solo si fa per dire...eh e heh eh ) però avevo preso anche in quei pochi mesi una decina di kili di muscolo!!! era tutto sul test non dico stronzate.
            sarai un talento,però 9kg in 5 mesi di solo grasso mi rende scettico.


            da quanto ti alleni?

            Commenta


              #21
              dite che sono troppi 40g di pro a colazione per me di 60kg?

              Allo spuntino di metà mattina ora prendo 500ml di latte scremato od un panino col prosciutto cosa pensate?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎