Ciao ragazzi, vi chiedo gentilmente un parere sulla scheda che il mio istruttore mi fa fare! So che purtroppo di solito le schede fatte da loro non sono molto utili a livello di risultati, quindi vi chiedo una mano.
A: Petto - Gambe.
Chest Press. Lui mi disse di fare 4x10. Io invece a sua insaputa faccio piramidali. 3 serie. 10 - 8 - 6. Le 6 ripetizioni le faccio con 40kg.
Panca Inclinata. 3x8 con 25kg. Arrivo morente all'ultima ripetizione, ma ce la faccio! :P
3x10 di Step con 8kg a mano.
Squat. 3x8 con 25kg. Si lo so, sono una schiappa di gambe... Ma lo Squat me lo ha introdotto da pochissimo! (Al Multipower...)
Leg Curl. 3x8.
Per concludere le gambe faccio ancora le due macchine per esterno e interno coscia...
B: Bicipiti - Tricipiti. In superserie...
Curl da seduta con manubri. 3x8 con 8kg, anche qui morente ma ci riesco...
French Press da stesa. 3x8 con 6kg.
Curl con bilancere contro il muro. 3x8 con bilancere da 13kg.
Tricipiti in diagonale (ai cavi delle croci per intenderci...). 3x8 con 12kg.
Per concludere... Panca Scott 3x8 con manubrio da 6kg (purtroppo con gli 8 ancora non riesco!).
French Press da seduta con un manubrio da 6kg che passo dietro la nuca. Sempre 3x8.
C: Spalle - Dorsali.
3x8 con gli 8kg di questo: . Il primo esercizio che fa... Perdonatemi non ho la più pallida idea di come si chiami!
Poi 3x8 di alzate frontali con un manubrio alla volta... 6kg.
Di Dorsali mi fa fare il Rematore su Panca Inclinata, e qui lavoro di nuovo di piramidali.
Dopo di che 3x8 di Rematore con Manubrio.
Infine 3x10 di Trazioni... (Facilitate, col macchinario!)
Copiata e incollata spudoratamente dal mio Diario! :P (Link: http://www.bodyweb.com/threads/35938...zza-di-23-anni :P)
Ditemi tutto, se c'è qualcosa da modificare, qualsiasi cosa. Grazie mille!
A: Petto - Gambe.
Chest Press. Lui mi disse di fare 4x10. Io invece a sua insaputa faccio piramidali. 3 serie. 10 - 8 - 6. Le 6 ripetizioni le faccio con 40kg.
Panca Inclinata. 3x8 con 25kg. Arrivo morente all'ultima ripetizione, ma ce la faccio! :P
3x10 di Step con 8kg a mano.
Squat. 3x8 con 25kg. Si lo so, sono una schiappa di gambe... Ma lo Squat me lo ha introdotto da pochissimo! (Al Multipower...)
Leg Curl. 3x8.
Per concludere le gambe faccio ancora le due macchine per esterno e interno coscia...
B: Bicipiti - Tricipiti. In superserie...
Curl da seduta con manubri. 3x8 con 8kg, anche qui morente ma ci riesco...
French Press da stesa. 3x8 con 6kg.
Curl con bilancere contro il muro. 3x8 con bilancere da 13kg.
Tricipiti in diagonale (ai cavi delle croci per intenderci...). 3x8 con 12kg.
Per concludere... Panca Scott 3x8 con manubrio da 6kg (purtroppo con gli 8 ancora non riesco!).
French Press da seduta con un manubrio da 6kg che passo dietro la nuca. Sempre 3x8.
C: Spalle - Dorsali.
3x8 con gli 8kg di questo: . Il primo esercizio che fa... Perdonatemi non ho la più pallida idea di come si chiami!
Poi 3x8 di alzate frontali con un manubrio alla volta... 6kg.
Di Dorsali mi fa fare il Rematore su Panca Inclinata, e qui lavoro di nuovo di piramidali.
Dopo di che 3x8 di Rematore con Manubrio.
Infine 3x10 di Trazioni... (Facilitate, col macchinario!)
Copiata e incollata spudoratamente dal mio Diario! :P (Link: http://www.bodyweb.com/threads/35938...zza-di-23-anni :P)
Ditemi tutto, se c'è qualcosa da modificare, qualsiasi cosa. Grazie mille!
Commenta