Ciao Ragazzi , chiedo un consiglio per un mio amico.
E' possibile usare una scheda multifrequenza per la parte alta e una mono per le gambe?
Purtroppo il mio amico è un pendolare e si è iscritto in palestra nella città in cui lavora, il martedì e il giovedì andrebbe in palestra nella città in cui lavora mentre il sabato svolgerebbe il WO a casa sua.
A casa è attrezzato solo con una panca piana, bilanciere e manubri più ovviamente la ghisa.
Io avevo pensato a una scheda impostata in questo modo essendo lui alle prime armi.
Martedi
Panca 4 X 8
Dip 3 X 8 o se non riesce Distensioni su panca inclinata 30 ° 2 X 12
Trazioni schema ladder o se non riesce Lat Machine 4 X 8
Ramatore bilanciere 4 X 8
Military press 4 X 8
Curl Ez 3 x 8
Giovedì
Pressa 4 X 6
Leg Ext 3 x 10
Leg Curl 4 X 8
Polpappi 5 X 15
Sabato ( HOME GYM )
Panca piana 4 X 8
Rematore bilanciere 4 X 8
Military press 4 X 8
Panca Romana 4 X 8
Manubri martello 3 X 8
Lo so , manca lo Squat e il Wo gambe è misero ma non credo che il mio amico abbia voglia di fare di più, oltre ad aver avuto dei problemi al ginocchio.
Resto in attesa, Grazie mille in anticipo
E' possibile usare una scheda multifrequenza per la parte alta e una mono per le gambe?
Purtroppo il mio amico è un pendolare e si è iscritto in palestra nella città in cui lavora, il martedì e il giovedì andrebbe in palestra nella città in cui lavora mentre il sabato svolgerebbe il WO a casa sua.
A casa è attrezzato solo con una panca piana, bilanciere e manubri più ovviamente la ghisa.
Io avevo pensato a una scheda impostata in questo modo essendo lui alle prime armi.
Martedi
Panca 4 X 8
Dip 3 X 8 o se non riesce Distensioni su panca inclinata 30 ° 2 X 12
Trazioni schema ladder o se non riesce Lat Machine 4 X 8
Ramatore bilanciere 4 X 8
Military press 4 X 8
Curl Ez 3 x 8
Giovedì
Pressa 4 X 6
Leg Ext 3 x 10
Leg Curl 4 X 8
Polpappi 5 X 15
Sabato ( HOME GYM )
Panca piana 4 X 8
Rematore bilanciere 4 X 8
Military press 4 X 8
Panca Romana 4 X 8
Manubri martello 3 X 8
Lo so , manca lo Squat e il Wo gambe è misero ma non credo che il mio amico abbia voglia di fare di più, oltre ad aver avuto dei problemi al ginocchio.
Resto in attesa, Grazie mille in anticipo
Commenta