la chiusura è decisa dallo staff...
La mia scheda
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Toros04 Visualizza MessaggioForse avete capito male ho mi sono espresso male io la volevo creare seguendo alcuni post da forum e poi fargliela vedere cosi vediamo cosa ne pensa se siete spazzini ho no oky?
Cmq si' attendiamo la tabella...e vediamo quanto siamo spazzini. Postala in questo 3d...
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole "h"...àààààààààààààààààà mettile dove ci vogliono e togliele da dove sono in eccesso!!!
Cmq si' attendiamo la tabella...e vediamo quanto siamo spazzini. Postala in questo 3d...
Ciao
Leg extension 4x20
Affondi 4x15
Croci ai manubri 4x10
Cavi 4x12
Pectoral 4x10
Lat machine dietro 4x15
Lat macchine avanti 4x15
Remote con manubrio 4x10
Sbarra 4x10
Alzate laterali 4x12
Upper back 3x15
Manubri alternati 4x20
Panca scott 4x15
Concentrato 4x10
Crunch (alti) 4x20
Sit up 4x15
Crunch inverso (bassi) 4X15
Sono riuscito a creare questa scheda che e suddivisa in a-b-a anche se non lo scritto qua
Commenta
-
Commenta