sono cose completamente diverse...devi impegnarti...dammi retta. Ce la DEVI fare.
Consiglio per questa scheda allenamento per la MASSA
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Bravo, studia bene questo link
Stavo cercando la "famigerata" discussione sui ladder a cui si fa spesso riferimento quando si pone il problema "trazioni", cioè quando una volta a settimana si invita l'utente di turno con problemi sulle trazioni a cercare la soluzione in uno degli altri 1689708799782798 3d che trattano di come si può
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ciao ragazzi dopo un po di tempo mi son fatto fare questa scheda allenamento per la massa da un istruttore competente voi che ne dite potrebbe andare bene? E' una multifrequenza basata su 3 giorni a settimana:
1) Lunedi - Mercoledi - Venerdi
Squat 5x5 vicino a cedimento
Leg extension 2x10
Panca piana 5x5 vicino a cedimento
croci manubri panca inclinata 2x10
Stacco 5x8
lat machine avanti 2x10
Lento avanti 5x5 vicino a cedimento
Alzate laterali manubri 2x10in ss curl martello 2x10
Panca piana presa stretta 5x5 vicino a cedimento
Curl bilanciere 5*5 vicino a cedimento
Gli esercizi sono da fare tutti e tre i giorni di allenamento per voi va bene?
---------- Post added at 16:50:53 ---------- Previous post was at 16:50:09 ----------
Up
Commenta
-
-
Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
sinceramente a me non piace proprio...troppo volume, tre giorni a settimana identici, ordine degli ex discutibili, numero delle rip a volte eccessivo (vedi stacco)...quanto ci metti a fare una tabella del genere?
p.s. mancano almeno tre ex fondamentali ed efficaci che non dovrebbero MAI mancare...rematore, trazioni e dip.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Purtroppo quelle maledette dip e trazioni non riesco proprio a farle
---------- Post added at 04:58:09 ---------- Previous post was at 04:42:08 ----------
Colazione- 2 frutti + 5 cucchia farina d'avena + 2 noci
Spuntìno - cucchiaio whey + 2frutti + 2noci
Pranzo - 100gr farro-riso-pasta integrale + 200gr patate+ verdure + 1 scatoletta tonno + 2 noci
Post wo-2 frutti+9 gallette riso+1cucchiaio whey giorni no wo tolgo solo le gallette di riso
Cena- 200gr patate + verdure + 200gr carne o pesce
Per nanna- 200gr fiocchi di latte
Come dieta per la massa potrebbe andare?
L'ho postata qui per non aprire un altra discussione.....
Commenta
-
-
Ci devi riuscire, semplicemente non vuoi farle.... in ogni caso tabella P E S S I M A.
La dieta, come sai, non qui....e hai già un 3d aperto in sezione.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta