CIAO RAGAZZI volevo sapere in massa... il riposo è fondamentale????nel senso se faccio questa scheda
lunedi: petto e tricipiti
mercoledi:dorsali e bicipiti
venerdi:spalle e gambe
meglio tre volte cosi???
oppure
posso fare gli esercizi due volte a settimana ogni 3gg????
lunedi e giovedi: petto e tricipiti
martedi e venerdi:dorsali e bicipiti
mercoledi e sabato:spalle e gambe
ps: ogni giorno a fine esercizio faccio 30 min di tappeto a bassa velocità...ed il lunedi mercoledi e venerdi aggiungo anche addome e fianchi.
ps:ho abbastanza tempo x andare in palestra....quindi volendo questa 2*3 è buona???il petto ho sentito ce chi lo allena o con i bicipiti o chi con i tricipiti...voi cosa preferite??
inoltre x i tricipiti e bicipiti mi hanno messo un solo esercizio xche dicono che sono muscoli piccoli......mi consigliate di rimanere ad uno???o di aumentare??'se si quale esercizio fare x bicipiti e tricipiti?
169*77
25 ANNI
grazie
ciao
lunedi: petto e tricipiti
mercoledi:dorsali e bicipiti
venerdi:spalle e gambe
meglio tre volte cosi???
oppure
posso fare gli esercizi due volte a settimana ogni 3gg????
lunedi e giovedi: petto e tricipiti
martedi e venerdi:dorsali e bicipiti
mercoledi e sabato:spalle e gambe
ps: ogni giorno a fine esercizio faccio 30 min di tappeto a bassa velocità...ed il lunedi mercoledi e venerdi aggiungo anche addome e fianchi.
ps:ho abbastanza tempo x andare in palestra....quindi volendo questa 2*3 è buona???il petto ho sentito ce chi lo allena o con i bicipiti o chi con i tricipiti...voi cosa preferite??
inoltre x i tricipiti e bicipiti mi hanno messo un solo esercizio xche dicono che sono muscoli piccoli......mi consigliate di rimanere ad uno???o di aumentare??'se si quale esercizio fare x bicipiti e tricipiti?
169*77
25 ANNI
grazie
ciao
Commenta