Salve, ho 17 anni ed a febbraio faccio un anno di palestra, alto 1.88 80 kg , quando ho iniziato avevo 71 kg , il mio problema e che non riesco piu a sviluppare la massa muscolare ... non riesco nemmeno a scolpirmi , mangio molte verdure , pesce , pollo e cerco sempre di non mangiare pane e carne di maiale o zuccheri , siccome ho una memoria pessima ma ricordo cio che si fa negli esercizi vi descrivero quelli che non ricordo i nomi.. spero che non vi offenderete e mi capirete..
prima di tutto 10 minuti di ciclet poi torsioni ecc ,
addominali
sulla panca inclinata 25 rip 4 serie
addominali bassi su quel coso dove si sta ataccati con la schiena verticalmente e si sollevano le gambe , 15 x 4
pettorali
panca piana 10 10 10 8 rip ( 4 serie ) con 68 kg
panca piana croci 10 x 4 con 20 kg
dorsali
sbarra fissa 6-10 x 3
lat machine 15 x 4 60 kg ed ultima da 50
pulley basso 12x4 70 kg
bicipiti
panca scott 10 10 8 8 48 kg
manubri alternati 18 kg per braccio 10 x 4
poi ho un bilanciere molto corto che lo attacco in basso ad una macchina con un cavo ... non so come spiegarmi .. quella macchina che ha cavi da entrambe le parti ma la si puo usare anche per attaccare manubri in basso... quella 3 serie da 10 con 40 kg
tricipiti
con bilanciere angolare ( quello della panca scott ) su panca piana , porto il bilanciere fino alla fronte poi raddrizzo le braccia in alto 10 x 4 28 kg
ginocchio e braccio sulla panca e radrizzo il braccio accanto al corpo spingendo il braccio verso dietro 10 x 4 12 kg
poi ho la macchina quella col cavo che devo stare col corpo piegato in avanti e raddrizzare le braccia... 17.5 kg
spalle
alzate laterali 10 x 4 8 kg ( sono molto debole di spalle .. )
pectoral inverso 40 kg 10 x 4
cosce
pressa 20 riscaldamento 120 kg poi 3 da 12 con 240-280 kg
lex extension 15x4 60 kg
squat 10x4 98kg
leg curl 15 x 4
polacci
la macchina che monto il peso sulle ginocchia e da seduto sollevo .. 15 x 4 50 kg
scusate , mi ero scordato di mettere la suddivisione delle giornate
cosce , bicpiti , addominali
dorsali , spalle , polpacci , addominali
pettorali , tricipiti, addominali
vado 4 giorni a settimana se ho la possibilita in tale modo di girare i giorni diciamo
scusate il linguaggio ma ho una pessima memoria e non ho la scheda sotto mano ...
assumo circa 3000 - 4000 calorie al giorno
uso proteine del uovo 100% e creatine monoidratata , bevo circa 5l di acqua al giorno
vorrei ingrossare di piu i pettorali , le spalle ed i bicipiti e definire il resto .
grazie anticipatamente
prima di tutto 10 minuti di ciclet poi torsioni ecc ,
addominali
sulla panca inclinata 25 rip 4 serie
addominali bassi su quel coso dove si sta ataccati con la schiena verticalmente e si sollevano le gambe , 15 x 4
pettorali
panca piana 10 10 10 8 rip ( 4 serie ) con 68 kg
panca piana croci 10 x 4 con 20 kg
dorsali
sbarra fissa 6-10 x 3
lat machine 15 x 4 60 kg ed ultima da 50
pulley basso 12x4 70 kg
bicipiti
panca scott 10 10 8 8 48 kg
manubri alternati 18 kg per braccio 10 x 4
poi ho un bilanciere molto corto che lo attacco in basso ad una macchina con un cavo ... non so come spiegarmi .. quella macchina che ha cavi da entrambe le parti ma la si puo usare anche per attaccare manubri in basso... quella 3 serie da 10 con 40 kg
tricipiti
con bilanciere angolare ( quello della panca scott ) su panca piana , porto il bilanciere fino alla fronte poi raddrizzo le braccia in alto 10 x 4 28 kg
ginocchio e braccio sulla panca e radrizzo il braccio accanto al corpo spingendo il braccio verso dietro 10 x 4 12 kg
poi ho la macchina quella col cavo che devo stare col corpo piegato in avanti e raddrizzare le braccia... 17.5 kg
spalle
alzate laterali 10 x 4 8 kg ( sono molto debole di spalle .. )
pectoral inverso 40 kg 10 x 4
cosce
pressa 20 riscaldamento 120 kg poi 3 da 12 con 240-280 kg
lex extension 15x4 60 kg
squat 10x4 98kg
leg curl 15 x 4
polacci
la macchina che monto il peso sulle ginocchia e da seduto sollevo .. 15 x 4 50 kg
scusate , mi ero scordato di mettere la suddivisione delle giornate
cosce , bicpiti , addominali
dorsali , spalle , polpacci , addominali
pettorali , tricipiti, addominali
vado 4 giorni a settimana se ho la possibilita in tale modo di girare i giorni diciamo
scusate il linguaggio ma ho una pessima memoria e non ho la scheda sotto mano ...
assumo circa 3000 - 4000 calorie al giorno
uso proteine del uovo 100% e creatine monoidratata , bevo circa 5l di acqua al giorno
vorrei ingrossare di piu i pettorali , le spalle ed i bicipiti e definire il resto .
grazie anticipatamente
Commenta