Cosa ne pensate dei personal trainer??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dexter91
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 31
    • 1
    • 0
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    Dexter non hai capito pero' una cosa ... tu sei completamente neofita se non erro giusto ?
    Quindi intanto ti serve un istruttore di palestra decente che ti mostri come eseguire gli esercizi poi per una scheda adatta c'è sempre il forum.
    Ricordando che all'inizio in particolare si cresce da un giorno all'altro anche con schede fatte a ***** , ho letto proprio stamane un articolo dove Spattini evidenziava degli studi con i quali provarono che allenamenti mirati o senza alcuna logica su soggetti "vergini" comunque permettevano all'incirca lo stesso miglioramento , quel che conta è la corretta esecuzione dell'esercizio che spece nei fondamentali diventa una cosa critica. Ora senza farti tante seghe mentali pigli e vai in palestra impari i fondamentali , i multiarticolari , qualche esercizio di isolamento e poi passati i primi mesi inizierai ad attivarti nei confronti di un PT capace con il quale iniziare un lavoro piu' approfondito di quello che dovresti fare all'inizio. Poi per carità nulla di sbagliato nel cercare un PT per iniziare ma a volte se ne puo' fare a meno tanto in palestra ci si aiuta sempre e un ragazzo magari grosso e scafato lo si incontra sempre !

Intanto ti ringrazio...poi ovviamente essendo poco piu di 3 mesi che vado in palestra...ho sempre la stessa scheda...ovviamente punto piu sulla giusta tecnica che sul grosso carico..magari domani faccio una foto della scheda che mi hanno fatto in palestra e mi dite cosa ne pensate!! se vi va ovviamente

---------- Post added at 17:57:53 ---------- Previous post was at 17:56:26 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    io pago 70€ a consulenza la quale comprende misurazioni delle circonferenze, pliche, controllo analisi del sangue, adattamento dieta in base ai progressi, adattamento allenamento e 30€ per seduta d'allenamento nella sua palestra, 50€ se deve venire nella mia
    E' gia piu caro del "mio" ma ovviamente avrai la disponibilità per permettertelo

---------- Post added at 17:58:46 ---------- Previous post was at 17:57:53 ----------

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non hai compreso...cmq lascia perdere il pt. Dacci retta...al tuo livello non serve.
    Grazie del consiglio!

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dexter91 Visualizza Messaggio
      Intanto ti ringrazio...poi ovviamente essendo poco piu di 3 mesi che vado in palestra...ho sempre la stessa scheda...ovviamente punto piu sulla giusta tecnica che sul grosso carico..magari domani faccio una foto della scheda che mi hanno fatto in palestra e mi dite cosa ne pensate!! se vi va ovviamente

---------- Post added at 17:57:53 ---------- Previous post was at 17:56:26 ----------

E' gia piu caro del "mio" ma ovviamente avrai la disponibilità per permettertelo

---------- Post added at 17:58:46 ---------- Previous post was at 17:57:53 ----------

Grazie del consiglio!
      la frase in neretto non dovrebbe essere cosi ovvia.... scarsa motivazione e stallo vanno spesso di pari passo...di conseguenza una scheda che duri 3 mesi non è accettabile nemmeno per un neofita... non serve nel tuo caso stravolgere completamente tutto,ma qualche variazione degli stimoli assolutamente si.

Commenta

• Dexter91
        Bodyweb Member
        • Jan 2013
        • 31
        • 1
        • 0
        • milano
        • Send PM

Chiederò di farmene fare un altra con nuovi esercizi..purtroppo non sono in grado di farmi una scheda da solo! comunque grazie

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

Chiederò di farmene fare un altra con nuovi esercizi..purtroppo non sono in grado di farmi una scheda da solo! comunque grazie
          ma ascolta ... fai fatica a postare la tua chiedendo di modificarla per ottenere un nuovo stimolo ?
          oppure fai fatica a guardarti quelle nei tread in evidenza e discuterne uno nell'appsoita sezione ?

ba ...

Commenta

• Dexter91
            Bodyweb Member
            • Jan 2013
            • 31
            • 1
            • 0
            • milano
            • Send PM

io ce l'ho una scheda che mi hanno gia fatto in palestra...quando la posterò discuteremo su quella, e mi direte cosa ne pensate!

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Il forum ci viene in aiuto in molti modi; ecco un 3d utilissimo http://www.bodyweb.com/threads/31722...lli-vari/page3

---------- Post added at 14:29:58 ---------- Previous post was at 14:29:16 ----------

altri 3d http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati

Commenta

• Dexter91
                Bodyweb Member
                • Jan 2013
                • 31
                • 1
                • 0
                • milano
                • Send PM

Ecco a voi la mia scheda...se avete voglia di dargli un occhiata e darmi qualche consiglio!
                http://www.bodyweb.com/threads/35943...massa-consigli

---------- Post added at 23:08:09 ---------- Previous post was at 23:05:26 ----------

Ve la posto qua sotto:
                Dopo un periodo di 2/3 mesi mi hanno cambiato la scheda e me l'hanno fatta cosi:

10 Min di corsa/cyclette
                Abdominal machine 3x15 1' di recupero
                Inclinazione del busto con manubrio 3x15 per lato 1' di recupero
                Hiperextension 45° 3x15 1' di riposo
                Leg press orizzontale 4x12 2' di recupero
                Pectoral machine 3x10 2' di recupero
                Trazioni al petto alla Lat machine 3x10 2'di recupero
                Alzate laterali 3x10 2'di recupero
                Alzate frontali con manubri 3x10 per lato 2' di recupero
                Pulley orizzontale con sbarra 3x10 2'di recupero
                Curl con manubri seduto su panca 3x8 per lato 2'di recupero
                Estensioni alla poliercolina 3x8 2'di recupero
                5' defaticamento

Cosa ne dite? Accetto molto volentieri consigli...il mio scopo è aumentare massa!!

Grazie in anticipo

Commenta

Working...
                X