Salve ragazzi, volevo chiedervi se per voi andava bene al posto di un allenamento a settimana di pettorali, lo trasformo in due volte alla settimana perchè non mi sento abbastanza soddisfatto lasciando una settimana o forse più di pausa voi che ne dite? quanto tempo di riposo possono avere i pettorali? tenete conto che per ora non lavoro e dormo circa 8-9 ore quindi il riposo è molto secondo il mio punto di vista.. attendo una vostra risposta grazie mille in anticipo.
Parere allenamento pettorali
Collapse
X
-
dipende da come si struttura il wo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Per il petto eseguo questi esercizi:
Panca piana (la panca con l'aiuto) 4 colpi
30 secondi di pausa
e subito dopo croci con manubri da 26 kg per parte su panca inclinata 8 colpi con pausa di 1 minuto!
tutto questo ripetuto per 4 volte!
poi panca inclinata 4 colpi
30 secondi di pausa
e subito dopo croci ai cavi in piedi con 25 kg per parte con riposo di 1 minuto!
tutto questo ripetuto 2 volte!
se sbaglio qualcosa consigliatemi voi grazie mille in anticipo!Last edited by llll; 08-01-2013, 22:54:11.
Commenta
-
-
beh, correggiamo...intanto...l'ortografia eserciZi con una zeta sola
Che intendi con panca con aiuto? Lo spotter?
Perchè non fai le dip...sono un fondamentale per il torace. Fai le croci con 2 manubri da 26kg...? Di panca quanto fai?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se i pettorali li alleni due volte la settimana devi modularne l'intensità, innanzitutto ci devi dire se vai o no a cedimento o lasci buffer.
Se vai a cedimento, la seconda volta allenali con molto buffer facendo una sorta di richiamo.
Se ti alleni a buffer, allora anche la seconda volta usa il buffer ma magari fai pesante/ leggero.
Commenta
-
-
scusate ho sbagliato ho scritto velocemente.. comunque si alzo 16 per parte su panca inclinata con manubri, di panca ne alzo 25 per parte arrivo si a sfinimento finchè non riesco ad alzare più di tanto ovviamente avendo completato tutto... però da quest'estate ad adesso ho visto la differenza che allenandolo come d'estate due volte alla settimana lo sentivo molto meglio, più duro e più segnato mentre ora allenandolo solo una volta alla settimana lo sento un pò mollo, non come una volta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggiopenso che intendesse 16 kg per parte. "a momenti neanche coleman le fa con 26 kg"
@III: i carichi vanno indicati complessivi di bilanciere...non sono mica tutti uguali...tra uno da 10 e uno da 20kg...c'è una bella differenza.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
solo a me sembrano sballati i carichi indicati?
nell'ottimismo più totale(bilanciere da 20 kg.) farebbe 4 colpi con 70 kg e poi riesce a fare 8 colpi di croci con manubri da 16 kg.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, io le faccio anche con 2 manubri da 24 e non sono certo Coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiosolo a me sembrano sballati i carichi indicati?
nell'ottimismo più totale(bilanciere da 20 kg.) farebbe 4 colpi con 70 kg e poi riesce a fare 8 colpi di croci con manubri da 16 kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da llll Visualizza Messaggiocomunque il bilanciere pesa 10 kg non 20 vabbè arriviamo al dunque secondo voi va bene fare due allenamenti di petto alla settimana?
Inizia a sistemare la scheda le wo del petto inseredo le dips e considerando un range di reps più ampio, così facendo la scheda dovrebbe essere più completa ed equilibrata,postala la correzione con questi accorgimenti e vediamo se va bene, poi la provi e al limite dopo consideri l'eventualità di un richiamoil tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta