Fino ad ora ho allenato l'addomecosì
Chrunch con mani in mezzo alle gambe
chrunch con mani al petto
(tuttti e due gli es 3x40)
Chrunch obliqui 3x25
Chrunch tocco caviglie 3x20
chrunch inverso 3x40
So che sono troppe rep, ma questo fino ad oggi è stato l'unico modo che mi ha dato risultati ora ho un addome al 75% visibile quando contraggo c'è pochissimo grasso tra "pelle-addome" (max 1mm), insomma pero' non si vedono tanto gli addominali..
Infatti ora avrei pensato di sovraccaricare gli esercizi in modo da pomparli.
Chrunch con manubrio (braccia alzate che guardano il soffitto) 3x15 peso da 5kg o 7kg
Chrunch con manubrio al petto 5 kg 3x15
Chrunch mano al petto NO peso 3x20 (LO TOLGO ?)
Obliqui 3x20
chrunch inversi 3x20
Allora, questa qui sarebbe un'idea di come vorrei allenarli, mi corregereste per favore voi gli esercizi che dovrei togliere e sistemare le rep?
(VOGLIO POMPARE L'ADDOME), So che per averli belli definiti ci vuole anche una sana alimenazione
p.s. ho letto gli thread in nota ma non ho trovato niente per la mia domanda
Chrunch con mani in mezzo alle gambe
chrunch con mani al petto
(tuttti e due gli es 3x40)
Chrunch obliqui 3x25
Chrunch tocco caviglie 3x20
chrunch inverso 3x40
So che sono troppe rep, ma questo fino ad oggi è stato l'unico modo che mi ha dato risultati ora ho un addome al 75% visibile quando contraggo c'è pochissimo grasso tra "pelle-addome" (max 1mm), insomma pero' non si vedono tanto gli addominali..
Infatti ora avrei pensato di sovraccaricare gli esercizi in modo da pomparli.
Chrunch con manubrio (braccia alzate che guardano il soffitto) 3x15 peso da 5kg o 7kg
Chrunch con manubrio al petto 5 kg 3x15
Chrunch mano al petto NO peso 3x20 (LO TOLGO ?)
Obliqui 3x20
chrunch inversi 3x20
Allora, questa qui sarebbe un'idea di come vorrei allenarli, mi corregereste per favore voi gli esercizi che dovrei togliere e sistemare le rep?
(VOGLIO POMPARE L'ADDOME), So che per averli belli definiti ci vuole anche una sana alimenazione
p.s. ho letto gli thread in nota ma non ho trovato niente per la mia domanda
Commenta