crescita spropositata della schiena e delle spalle + scgeda massa.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in programmazione la nuova scheda:
Petto- tricipiti
panca alta bilanciere 4x6
panca piana bilanciere 3x6+6+6
dip 10-8-6
croci panca alta 3x12
panca stretta 4x6
french press 3x6+6
manubrio singolo 2x12
spalle
lento avanti 4/6/6/8
alzata laterale 3x6+6+6
alzata frontale 3x4+4
croce flex 3x12
Gambe:
squat 4x6
leg extension 3x6+6+6
affondi bilanciere 10/8/6
leg curl 3x12
Dorso e bicipiti
trazioni 4x6
lat machine indietro 3x6+6+6
rematore manubrio 3x4+4
pullover bilanciere 3x12
curl bilanciere 4/6/6/8
hummer curl 3x6+6
curl al cavo 2x12
cosa ne pensate'??
Leave a comment:
-
-
questa è stata l ultima settimana di lavoro con la scheda numero due di alessandro ... Risultati?
HO messo un kg e mezzo in più ... ho aumentato la circonferenza del braccio di 2 cm e 3 per il petto.....
MI ritengo abbastanza soddisfatto.....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh allora il ladder...è l'ultimo dei tuoi problemi
Ultimamente sotto cosiglio di un istruttore in palestra le sto eseguendo anche a metà (cioè salgo toccando il petto alla sbarra e nella fase di discesa non stendo completamente le braccia)..Come la vedi anche quest'esecuzione???
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...il ladder è un metodo per progredire per chi parte da zero, intendo, per chi fa 1,2,3 trazioni a corpo libero e magari molto male...corte...tu quante ne fai complete a corpo libero? E quanto sovraccarichi?
con il sovraccarico dipende ovviamente dal carico di solito 15kg ne faccio 8-8-8
Leave a comment:
-
-
beh...il ladder è un metodo per progredire per chi parte da zero, intendo, per chi fa 1,2,3 trazioni a corpo libero e magari molto male...corte...tu quante ne fai complete a corpo libero? E quanto sovraccarichi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma le faresti con il sovraccarico...quindi?
Leave a comment:
-
Leave a comment: