ciao ragazzi volevo dei pareri e consigli sulla mia routine del petto
l'ho sempre allenato col classico schema:
panca piana 4 serie range di ripetizioni dalle 6 alle 10 (4x6,piramidali,8 8 6 6 ecc...)
panca 30° o inclinata con manubri 3 serie da 8-10 rip
dip 3xmax a corpo libero e me ne venivano sempre 8-10
infine un paio di serie di croci su panca o crossover ai cavi ad alte rip di pompaggio
pensavo di cambiarla e provare un po' cosi
panca piana/inclinata(ogni quanto secondo voi alternare?) 3-4 serie tra le 4 e le 8 rip (ad esempio pensavo ad un 4x5, o ad un 3x8 6 4)
secondo esercizio dip in 3x6 zavorrate belle pesanti
croci panca inclinata/30°/piana 3x10-12
infine pompaggio sempre crossover ai cavi, chest press o pectoral machine in 2x12-15
cosa ne dite secondo voi è un buon allenamento per dare un nuovo stimolo ai pettorali? o il lavoro ''pesante'' è troppo poco?
l'ho sempre allenato col classico schema:
panca piana 4 serie range di ripetizioni dalle 6 alle 10 (4x6,piramidali,8 8 6 6 ecc...)
panca 30° o inclinata con manubri 3 serie da 8-10 rip
dip 3xmax a corpo libero e me ne venivano sempre 8-10
infine un paio di serie di croci su panca o crossover ai cavi ad alte rip di pompaggio
pensavo di cambiarla e provare un po' cosi
panca piana/inclinata(ogni quanto secondo voi alternare?) 3-4 serie tra le 4 e le 8 rip (ad esempio pensavo ad un 4x5, o ad un 3x8 6 4)
secondo esercizio dip in 3x6 zavorrate belle pesanti
croci panca inclinata/30°/piana 3x10-12
infine pompaggio sempre crossover ai cavi, chest press o pectoral machine in 2x12-15
cosa ne dite secondo voi è un buon allenamento per dare un nuovo stimolo ai pettorali? o il lavoro ''pesante'' è troppo poco?
Commenta