ho ripreso la settimana scorsa ad allenarmi dopo quasi 3 mesi di stop
per adesso il mio programma è il più semplice del mondo, massa rulez, palestra nuova, non mi alleno più col mio compagno "storico" ma così almeno non devo più fare compromessi per gli esercizi
A)
3 x panca piana
3 x croci su inclinata
3 x french press
1 x pushdown (in stripping)
B)
3 x trazioni (sbarra o lat)
3 x rematore con munubrio
3 x curl bilanciere (curvo)
1 x curl manubri da seduto (in stripping)
C)
3 x alzate laterali
3 x alzate a 90°
3 x scrollate con manubri
addominali
cazzeggio (ops)
D)
3 x squat
3 x leg extension
3 x leg curl
polpacci secondo il menu del giorno (tanto non crescono )
(le spalle non le alleno con un esercizio di base come le distensioni perchè i deltoidi anteriori lavorano già molto con la panca e sicuramente non voglio fermare i progressi alla panca per colpa del superallenamento delle spalle, quindi faccio solo isolamento per delts laterali e post, certo che potrei fare le spalle nel giorno del petto riducendo gli allenamenti a 3, ma adesso che ho cambiato palestra e c'è pieno di **** come faccio a stare a casa?!?)
per adesso il mio programma è il più semplice del mondo, massa rulez, palestra nuova, non mi alleno più col mio compagno "storico" ma così almeno non devo più fare compromessi per gli esercizi
A)
3 x panca piana
3 x croci su inclinata
3 x french press
1 x pushdown (in stripping)
B)
3 x trazioni (sbarra o lat)
3 x rematore con munubrio
3 x curl bilanciere (curvo)
1 x curl manubri da seduto (in stripping)
C)
3 x alzate laterali
3 x alzate a 90°
3 x scrollate con manubri
addominali
cazzeggio (ops)
D)
3 x squat
3 x leg extension
3 x leg curl
polpacci secondo il menu del giorno (tanto non crescono )
(le spalle non le alleno con un esercizio di base come le distensioni perchè i deltoidi anteriori lavorano già molto con la panca e sicuramente non voglio fermare i progressi alla panca per colpa del superallenamento delle spalle, quindi faccio solo isolamento per delts laterali e post, certo che potrei fare le spalle nel giorno del petto riducendo gli allenamenti a 3, ma adesso che ho cambiato palestra e c'è pieno di **** come faccio a stare a casa?!?)
Commenta