Ipercalorica&Fullbody
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLa scheda è orribile... sicuro sia un istruttore? E' da riverere totalmente...
Poi alleno ogni gruppo muscolare 4 volte in 2 week e splitto abbastanza bene...Datemi una spiegazione sensata perchè non comprendo please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiola scelta degli esercizi non è tra le più felici poi....hai condensato una monofrequenza in una A-B di conseguenza il volume è troppo alto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggionon solo.Può essere controproducente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioti ho dato un link a riguardo......
Commenta
-
-
aumentando la frequenza settimanale(multifrequenza) devi ridurre il volume di lavoro, non puoi tenere un volume di lavoro da monofrequenza e allenarti in multi.
Bisogna raggiungere un compromesso:
+ frequenti sono gli allenamenti - volume sarà la seduta
e viceversa(....sempre nel limte della ragione)il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Capisco..quindi a questo punto se mi alleno solo 2 volte a settimana facendo la scheda A e B va bene lo stesso?
Quindi facendo cosi diventerebbe una monofrequenza e andrebbe bene per me che sono un neofita?(mi alleno da 4 mesi)..avevo pensato di staccare le gambe in una sola seduta ma squat e stacchi non li posso fare
Commenta
-
-
si capisco ma il fatto è che a questo punto facendo multifrequenza dovrei abbassare di parecchio il volume e non mi va di andare in palestra e fare 4/5 esercizi e andarmene..non so proprio che fare aiutatemi
---------- Post added at 18:54:43 ---------- Previous post was at 00:36:00 ----------
Ho provato a modificare la scheda..cosi va bene?
Scheda A
Leg curl 3x10
Leg press 4x6
Leg extension 3x10
Pectoral machine 4x6
Panca piana 3x10
Lento avanti 4x6 (o shoulder press 4x6)
Push down al cavo per tricipiti 4x6
Rematore alla macchina 4x6
Lat machine avanti 4x6
Abs
Scheda B
Trazioni alla sbarra presa larga 5x5
Curl con manubri 3x10
Alzate laterali 3x10
Alzate frontali 3x10
Sollevamenti laterali piegati in avanti 3x10
Curl a martello 3x10
Distensioni/croci con manubri 3x10
Abs
Lunedi: A
Martedi : Nuoto/riposo
Mercoledi : B
Giovedi: Nuoto
Venerdi: A
Sabato: riposo
Domenica B
Commenta
-
-
Non mi piace, hai visto il post sulle tabelle in multi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
si le ho viste ma non mi piacciono..
se ne provo a fare una da me?
allora scheda A1
Panca piana 4x6
Distensioni con manubri su panca 3x10
Pectoral machine 4x6
Shoulder press 4x6(vorrei fare lento avanti ma non me lo fanno fare)
Arnold press 4x6
Push down al cavo per tricipiti 4x6
Abs
B1
Lat machine avanti 4x6
Rematore 3x10
Scott curl 3x10
Curl bicipiti 3x10
Trazioni alla sbarra 4x5
Abs
A2
Panca inclinata 4x6