Allora , vi espongo il mio problema ; sono 3 mesi che ho iniziato palestra ed ho ottenuto dei risultati stupefacenti , anche fin troppo direi. I miei pettorali sono cresciuti esponenzialmente e siccome non voglio farli più ingrandire volevo qualche consiglio per bloccare la loro crescita in modo da tenerli sempre nella forma raggiunta.Poi volevo sapere anche quale muscolo dovrei allenare per bilanciare un pò l'aspetto fisico, dorsali per caso?
Problema pettorali
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da narute95 Visualizza MessaggioAllora , vi espongo il mio problema ; sono 3 mesi che ho iniziato palestra ed ho ottenuto dei risultati stupefacenti , anche fin troppo direi. I miei pettorali sono cresciuti esponenzialmente e siccome non voglio farli più ingrandire volevo qualche consiglio per bloccare la loro crescita in modo da tenerli sempre nella forma raggiunta.Poi volevo sapere anche quale muscolo dovrei allenare per bilanciare un pò l'aspetto fisico, dorsali per caso?
Per quanto riguarda la 2a domanda è impossibile risponderti senza neanche avere visto la tua attuale condizione.
Tocca che posti una foto a figura intera: frontale, laterale e posteriore.
-
-
Innanzi tutto grazie per avermi risposto alla prima domanda , per la seconda non intendevo sul mio fisico , volevo sapere quali sono i muscoli antagonisti dei pettorali perchè mi sembra di aver letto che ogni muscolo ha il suo antagonista , che devo essere sviluppato per dare una forma armoniosa al corpo.
Commenta
-
-
E comunque il titolo non ha a che fare con il tuo "problema", lo stallo è ben altra cosa.....non esistono ex per farli bloccare, al max tieni un volume minore ma devi allenarliCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da narute95 Visualizza MessaggioSi lo so stallo dovrebbe significare quando un muscolo non cresce più giusto??? Il fatto è che non sapevo che titolo dareCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta