bende per le ginocchia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

bende per le ginocchia

mi potete consigliare quale marca acquistare?

---------- Post added at 22:20:45 ---------- Previous post was at 22:20:09 ----------

per squat ovviamente
    ho visto su MN quelle della Mad Max, sono buone?
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Ma dalle fasce vuoi prenderci kg in più per lo squat o ti servono semplicemente per tenere l'articolazione a caldo?

Perchè nel primo caso andrei di Titan (THP, Titanium, Red devils ecc...), nel secondo può andare bene una semplice ginocchiera in neoprene
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

principalmente non mi servono per prendere kg, ma come dici tu per tenere a caldo l'articolazione, poi vabbè ben vengo un aumento di carico, quindi secondo te vado di Mad Max?

Commenta

• Harvest
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2010
        • 842
        • 96
        • 147
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
        principalmente non mi servono per prendere kg, ma come dici tu per tenere a caldo l'articolazione, poi vabbè ben vengo un aumento di carico, quindi secondo te vado di Mad Max?
        http://www.musclenutrition.com/produ...knee-bend.html
        Non conosco quella marca quindi non so dirti di preciso...il fatto è che se sono fasce che aumentano la prestazione non puoi tenerle durante tutto il wo ma vanno messe e tolte solo per il tempo dell'alzata perchè oltre a fare male e rallentare il flusso sanguigno non riusciresti nemmeno a camminarci
        Tutto questo a meno di non metterle larghe ma in tal caso sarebbero inutili...se le tue esigenze sono di tenere riscaldata l'articolazione secondo me sono molto più indicate delle ginocchiere in neoprene tipo queste http://www.titansupport.com/products...e-sleeves.html (ne trovi tranquillamente anche di più economiche, probabilmente anche su MN ci sono)
        "Повторение мать учения"

sigpic
        -Diario-

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

le mad max le usano piu' di una persona da me , sono molto belle da vedere e presumo buone da usare . la marca è buona .

io ho avuto delle bende troppo elastiche e non mi sono trovato bene , te le consiglio spesse morbide ma non eccessivamente elastiche

---------- Post added at 17:44:01 ---------- Previous post was at 17:42:00 ----------

guarda mi sta dicendo un mio amico proprio ora che sono buone quelle bende del link . vai tranquillo
          mi sa che tra un po' me le compro anche io
          Last edited by bood; 31-12-2012, 18:46:28.
          building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
          fed in the kitchen
          built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• gigi92gigi
            Guest
            • Oct 2009
            • 4168
            • 538
            • 508
            • luna
            • Send PM

ok grazie mille ragazzi, si mi interessa la fascia da utilizzare solo per l'alzata, prenderò quelle della Mad max

Commenta

Working...
            X